- 26 ottobre 2015

Classifiche ferri da stiro

Numerose sono le marche di ferri da stiro esistenti, Rowenta, Imetec... ma qual è il migliore in assoluto? Qui di seguito troverete elencati tre dei modelli migliori disponibili in commercio. 1) Rowenta DG8960 (in foto), è un ferro da stiro a caldaia separata definito dai consumatori il miglior ferro in assoluto. Essendo un prodotto di fascia alta è indicato per chi cerca la perfezione. Tra le varie caratteristiche sono da menzionare, il sistema anticalcare, la funzione eco e il supervapore ottimo per appianare le pieghe più insistenti. 2) Polti Vaporella Forever 850 Pro, è un ferro da stiro a caldaia di fascia media. È particolarmente indicato per stirare i capi più difficili. Ha una maggior concentrazione di fori lungo l'estremità a punta tale da consentire una maggiore distribuzione del vapore e una maggior precisione. Con questo ferro da stiro stirare la camicie non sarà più un problema! 3) Rowenta DW6020 Eco Intelligence, è il ferro da stiro eco-friendly. Consuma pochissimo e si risparmia circa il 30% sull'elettricità. È dotato di serbatoio interno e di ottime caratteristiche che non gli fanno temere il confronto con i modelli più blasonati. Parlando di Tefal ferro da stiro è possibile dire che anche l'azienda propone numerose soluzioni molto interessanti.

Tefal ferro da stiro pro minute anticalcare

Il Tefal GV8800, ferro a vapore Pro Minute con anticalcare Autoclean, è un modello con un ottimo rapporto qualità prezzo! È un prodotto di fascia medio-alta che garantisce risultati professionali anche a chi non ha una particolare predilezione per lo stirare. Il GV8800 (in foto) è un modello a caldaia, super compatto che garantisce una stiratura efficace e veloce. La piastra da stiro con sistema Autoclean inoltre garantisce una maggiore scorrevolezza e un'ottima distribuzione omogenea del vapore. È leggero e facile da riporre. Ha un sistema anticalcare che ne rende più facile la manutenzione. È dotato infatti di un' astina anticalcare che grazie alla sua facilità di utilizzo rende l'elettrodomestico più facile da pulire e ne va a prolungare la vita. Altra cosa da non sottovalutare assolutamente è la presenza della funzione Eco grazie alla quale avrete un risparmio energetico fino al 20%. Ha un serbatoio da 0,8L che si potrà riempire in ogni momento e con estrema facilità. Si scalda in soli 2 minuti e da ottimi risultati. Provare per credere. Stirare con il Tefal ferro da stiro pro minute anticalcare sarà un vero piacere.

Ferro da stiro cordless Tefal

State cercando un modello comodo e rivoluzionario? Il modello FV9910 (in foto) fa proprio al caso vostro. È uno dei migliori ferri con serbatoio integrato presenti sul mercato. Grazie al suo sistema cordless non avrete più fastidiosi fili che ostacoleranno il vostro lavoro. Ogni dettaglio di questo meraviglioso ferro da stiro è studiato nei minimi particolari. Grazie ad una comoda clip si fissa all'asse da stiro senza problemi. Si ricarica in pochi secondi e garantisce risultati ottimali. Inoltre grazie alla presenza della piastra smaltata Ultragliss avrete una maggiore scorrevolezza. È presente poi un efficiente sistema anticalcare integrato grazie al quale sarà più facile pulire l'elettrodomestico. Il serbatoio interno ha una capacità di 250 ml e si riempe in modo facile e veloce direttamente dal lavandino di casa. Ha un' impugnatura ergonomica che ne rende più confortevole l'utilizzo. Questo modello unisce leggerezza e maneggevolezza ad un prezzo accessibile a tutti.

Ferro da stiro a vapore Tefal

Il modello FV9625 (in foto) è uno dei più potenti modelli a vapore con caldaia interna di casa Tefal. Ha una forma tradizionale ma allo stesso tempo risulta essere molto avanzato dal punto di vista tecnologico. È dotato di funzioni quali, la possibilità di stirare a secco, di stirare in verticale, ha la funzione di autopulizia e il dispositivo spray integrato. Inoltre ha un sistema anticalcare che prevede una comoda astina che consente una costante pulizia. La piastra è una Gliss/ Glide Protect Autoclean, quindi autopulente, che garantisce risultati ottimali oltre che una scorrevolezza di stiratura che ben pochi ferri riescono a garantire. Ciò è possibile anche grazie alla presenza di uno strato di palladio che proteggerà la piastra per anni. Il modello FV9625 risulta essere uno dei prodotti top dell'azienda: è resistente, comodo ed efficiente.

Tefal ferro da stiro opinioni

Uno dei marchi che negli ultimi tempi, si sta affermando sempre più nel mondo dei ferri da stiro a caldaia è la Tefal. Questa è un'azienda francese che si occupa della creazione di strumenti per la cucina e di piccoli elettrodomestici come appunto i ferri per stirare. Leggendo un po' sul web vi accorgerete che le opinioni dei consumatori sui modelli dell'azienda sono estremamente positive. Ottimo è il rapporto qualità prezzo come ottimi sono i materiali che vengono utilizzati dall'azienda. I ferri dell'azienda risultano essere resistenti nel tempo e tecnologicamente avanzati. Anche nelle forme e nel design ritroviamo questa modernità. Molte parti risultano essere in plastica, materiale che li rende estremamente leggeri e maneggevoli. La maggior parte delle caldaie sono molto ingombranti ma nonostante ciò questi modelli, grazie a particolari accorgimenti dell'azienda francese, risultano essere facilmente trasportabili ed estremamente compatti nelle forme. Se cercate un elettrodomestico che garantisca risultati ottimali e che vi duri nel tempo potrete senza dubbio affidarvi all'azienda che riuscirà a soddisfare le vostre esigenze.

Sfoglia i cataloghi: