mamma che bello....ma merc io e te sempre in tandem....per lo meno io mi complico un po' meno le cose :oops:

dunque....è difficile dirti cosa si agiusto o non giusto fare ma se..... se chiudi gli occhi cosa vedi? (e se qualcuno ti ha già fatto questa domanda, amen non potevo mica leggermi veramente 10 PAGINE!!!!)

un beso....

quanto mi sei mancataaaaaaa
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

stefania_b ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh del resto qualche vantaggio ad averti come amica lo deve pure trovare, no? :lol:
il messaggio era rifrerito a Freddy e chiaretta :wink:
azz, speravo nello zio filantropo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

dammispazio ha scritto:quasi quasi approvo questo matrimonio lampo a condizione che Merc si faccia fare la testimone da un vecchio zio filantropo ed arzillo, mi inviti e mi lanci il bouquet
aaaaah Merc se non ci pensi tu alla zittellaccia incallita rimasta.....!
:lol: :lol: lo sapevo , lo sapevo... Dammi vorrebbe fare la damigella :mrgreen: ...alle nozze :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ela78 ha scritto:mamma che bello....ma merc io e te sempre in tandem....per lo meno io mi complico un po' meno le cose :oops:

dunque....è difficile dirti cosa si agiusto o non giusto fare ma se..... se chiudi gli occhi cosa vedi? (e se qualcuno ti ha già fatto questa domanda, amen non potevo mica leggermi veramente 10 PAGINE!!!!)

un beso....

quanto mi sei mancataaaaaaa
anche tuuuuuuuuu !!!!!!!!!! ((( )))
eheheh... si, praticamente sempre stereofoniche :mrgreen: ... ma tu hai iniziato prima e non avendo grossi impicci avete potuto sperimentare la convivenza :) aspetto che ci racconti tutte le tue news nell'altro topic eh ;)

Cosa vedo chiudendo gli occhi? :roll:
Mah, stanca come sono oggi (è periodo di superlavoro) se provo a chiuderli cado addormentata sulla scrivania e sogno di vendere collanine in Martinica con Kali :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

santo cielo... non ho il tempo di leggere tutto!!! :shock:

prima di tutto voglio unirmi all'abbraccione perchè leggerti innamorata mi riempie di gioia! :D

non ne so niente di storie a distanza e sono la peggiore a dare questo tipo di consigli... va bene lo stesso se prometto di sostenere qualsiasi scelta che ti renda felice?

:D
*iale*

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Ciao a tutte :o sono ancora in vacanza e torno tra qualche giorno... o forse non torno del tutto, perche' qui sto troppo bene :lol: :lol:

Vi do solo un paio di notizie al volo!
My wedding date: nel terzo quadrimestre del 2011 :o abbiamo alcune date papabili, ma tutto il resto (sul dove e quante cerimonie) tutto da definire... e da annunciare alle rispettive famiglie/amici -aspetteremo ancora un po'- :wink:

Freddy ha sputato un grosso rospo: l'Anello c'e' gia' :shock: :shock: :shock: ma mi viene espressamente richiesto di scegliere la montatura :shock: :shock: :shock:
Questa modalita' mi mancava :lol: :lol: :lol: :lol:

Nell'attesa, stiamo cercando sull'isola un "anello sostitutivo low cost" che tenga il mio anulare al riparo dai malitenzionati :lol: :lol: :lol: :lol:
La canzone dell'estate di Beyonce' deve averlo fatto preoccupare ... 8) :lol: http://www.youtube.com/watch?v=94ku3qrHPgA :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:Freddy ha sputato un grosso rospo: l'Anello c'e' gia' :shock: :shock: :shock: ma mi viene espressamente richiesto di scegliere la montatura :shock: :shock: :shock:
lo sapete, vero, che non ve la potrete cavare così? :D :lol: :lol: :lol:
voglio un racconto dettagliatissimo e soprattutto di persona!!! :D

apprezzo l'idea del terzo quadrimestre, vedrai come babyzillo e Tesorino accompagneranno la tua entrata in Chiesa :D

mamma come sono feliceeee!!!!!!
trattami bene Freddy, eh :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:Freddy ha sputato un grosso rospo: l'Anello c'e' gia' :shock: :shock: :shock: ma mi viene espressamente richiesto di scegliere la montatura :shock: :shock: :shock:
lo sapete, vero, che non ve la potrete cavare così? :D :lol: :lol: :lol:
voglio un racconto dettagliatissimo e soprattutto di persona!!! :D

apprezzo l'idea del terzo quadrimestre, vedrai come babyzillo e Tesorino accompagneranno la tua entrata in Chiesa :D
mamma come sono feliceeee!!!!!!
trattami bene Freddy, eh :twisted:
già già :lol:

stefania_b ha scritto:Ma queste cose devo saperle via forum???? :twisted: :evil:
Per punizione ti mollerò il bimbo frignante per una settimana :twisted:
io ho saputo di aspettare anche il secondo nipote nuovo via sms... fai tu... :twisted:
:lol: :lol: :lol:

Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ma queste cose devo saperle via forum???? :twisted: :evil:
Per punizione ti mollerò il bimbo frignante per una settimana :twisted:
io ho saputo di aspettare anche il secondo nipote nuovo via sms... fai tu... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
se alludi, sappi che almeno l'hai saputo in anticipo rispetto al resto del mondo :D telefonare in grecia costaaa!! :lol: :lol:
io a sigurtà non avrei voluto dirlo, ma mancava poco che M prendesse un megafono appena ci siamo seduti a pranzo :oops: :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo