dunque....è difficile dirti cosa si agiusto o non giusto fare ma se..... se chiudi gli occhi cosa vedi? (e se qualcuno ti ha già fatto questa domanda, amen non potevo mica leggermi veramente 10 PAGINE!!!!)
un beso....
quanto mi sei mancataaaaaaa
Moderatore: Steve1973

azz, speravo nello zio filantropostefania_b ha scritto:il messaggio era rifrerito a Freddy e chiarettastefania_b ha scritto:beh del resto qualche vantaggio ad averti come amica lo deve pure trovare, no?

dammispazio ha scritto:quasi quasi approvo questo matrimonio lampo a condizione che Merc si faccia fare la testimone da un vecchio zio filantropo ed arzillo, mi inviti e mi lanci il bouquet
aaaaah Merc se non ci pensi tu alla zittellaccia incallita rimasta.....!

lo sapevo , lo sapevo... Dammi vorrebbe fare la damigella
 lo sapevo , lo sapevo... Dammi vorrebbe fare la damigella   ...alle nozze
 ...alle nozze 
anche tuuuuuuuuu !!!!!!!!!! ((( )))ela78 ha scritto:mamma che bello....ma merc io e te sempre in tandem....per lo meno io mi complico un po' meno le cose
dunque....è difficile dirti cosa si agiusto o non giusto fare ma se..... se chiudi gli occhi cosa vedi? (e se qualcuno ti ha già fatto questa domanda, amen non potevo mica leggermi veramente 10 PAGINE!!!!)
un beso....
quanto mi sei mancataaaaaaa
 ... ma tu hai iniziato prima e non avendo grossi impicci avete potuto sperimentare la convivenza
 ... ma tu hai iniziato prima e non avendo grossi impicci avete potuto sperimentare la convivenza   aspetto che ci racconti tutte le tue news nell'altro topic eh
 aspetto che ci racconti tutte le tue news nell'altro topic eh 

sono ancora in vacanza e torno tra qualche giorno... o forse non torno del tutto, perche' qui sto troppo bene
 sono ancora in vacanza e torno tra qualche giorno... o forse non torno del tutto, perche' qui sto troppo bene   

abbiamo alcune date papabili, ma tutto il resto (sul dove e quante cerimonie) tutto da definire... e da annunciare alle rispettive famiglie/amici -aspetteremo ancora un po'-
  abbiamo alcune date papabili, ma tutto il resto (sul dove e quante cerimonie) tutto da definire... e da annunciare alle rispettive famiglie/amici -aspetteremo ancora un po'-   

ma mi viene espressamente richiesto di scegliere la montatura

http://www.youtube.com/watch?v=94ku3qrHPgA
 http://www.youtube.com/watch?v=94ku3qrHPgA  
lo sapete, vero, che non ve la potrete cavare così?Mercury ha scritto:Freddy ha sputato un grosso rospo: l'Anello c'e' gia'

Questa modalita' mi mancava

già giàchiaretta ha scritto:lo sapete, vero, che non ve la potrete cavare così?Mercury ha scritto:Freddy ha sputato un grosso rospo: l'Anello c'e' gia'

Questa modalita' mi mancava

voglio un racconto dettagliatissimo e soprattutto di persona!!!
apprezzo l'idea del terzo quadrimestre, vedrai come babyzillo e Tesorino accompagneranno la tua entrata in Chiesa
mamma come sono feliceeee!!!!!!
trattami bene Freddy, eh

io ho saputo di aspettare anche il secondo nipote nuovo via sms... fai tu...stefania_b ha scritto:Ma queste cose devo saperle via forum????

Per punizione ti mollerò il bimbo frignante per una settimana

se alludi, sappi che almeno l'hai saputo in anticipo rispetto al resto del mondoMercury ha scritto:io ho saputo di aspettare anche il secondo nipote nuovo via sms... fai tu...stefania_b ha scritto:Ma queste cose devo saperle via forum????

Per punizione ti mollerò il bimbo frignante per una settimana

telefonare in grecia costaaa!!
 telefonare in grecia costaaa!!    

e ormai penso che dovrò scordarmelo....
  e ormai penso che dovrò scordarmelo....