dunque....è difficile dirti cosa si agiusto o non giusto fare ma se..... se chiudi gli occhi cosa vedi? (e se qualcuno ti ha già fatto questa domanda, amen non potevo mica leggermi veramente 10 PAGINE!!!!)
un beso....
quanto mi sei mancataaaaaaa
Moderatore: Steve1973
azz, speravo nello zio filantropostefania_b ha scritto:il messaggio era rifrerito a Freddy e chiarettastefania_b ha scritto:beh del resto qualche vantaggio ad averti come amica lo deve pure trovare, no?
dammispazio ha scritto:quasi quasi approvo questo matrimonio lampo a condizione che Merc si faccia fare la testimone da un vecchio zio filantropo ed arzillo, mi inviti e mi lanci il bouquet
aaaaah Merc se non ci pensi tu alla zittellaccia incallita rimasta.....!
anche tuuuuuuuuu !!!!!!!!!! ((( )))ela78 ha scritto:mamma che bello....ma merc io e te sempre in tandem....per lo meno io mi complico un po' meno le cose![]()
dunque....è difficile dirti cosa si agiusto o non giusto fare ma se..... se chiudi gli occhi cosa vedi? (e se qualcuno ti ha già fatto questa domanda, amen non potevo mica leggermi veramente 10 PAGINE!!!!)
un beso....
quanto mi sei mancataaaaaaa
lo sapete, vero, che non ve la potrete cavare così?Mercury ha scritto:Freddy ha sputato un grosso rospo: l'Anello c'e' gia'![]()
![]()
ma mi viene espressamente richiesto di scegliere la montatura
![]()
![]()
![]()
Questa modalita' mi mancava![]()
![]()
![]()
![]()
già giàchiaretta ha scritto:lo sapete, vero, che non ve la potrete cavare così?Mercury ha scritto:Freddy ha sputato un grosso rospo: l'Anello c'e' gia'![]()
![]()
ma mi viene espressamente richiesto di scegliere la montatura
![]()
![]()
![]()
Questa modalita' mi mancava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voglio un racconto dettagliatissimo e soprattutto di persona!!!
apprezzo l'idea del terzo quadrimestre, vedrai come babyzillo e Tesorino accompagneranno la tua entrata in Chiesa
mamma come sono feliceeee!!!!!!
trattami bene Freddy, eh
io ho saputo di aspettare anche il secondo nipote nuovo via sms... fai tu...stefania_b ha scritto:Ma queste cose devo saperle via forum????![]()
![]()
Per punizione ti mollerò il bimbo frignante per una settimana
se alludi, sappi che almeno l'hai saputo in anticipo rispetto al resto del mondoMercury ha scritto:io ho saputo di aspettare anche il secondo nipote nuovo via sms... fai tu...stefania_b ha scritto:Ma queste cose devo saperle via forum????![]()
![]()
Per punizione ti mollerò il bimbo frignante per una settimana![]()
![]()
![]()