claustro ciao....
ho preso ispirazione e ho a casa due campioni di pavimento d-sign come il tuo....sia nel colore grigio scuro che chiaro...
in espo avevano dei pannelli 60x60, io ho a casa un 30x60 ma il colore si vede comunque bene ed è molto bello in entrambe le versioni....
nota dolente....
guardandolo in controluce oppure da sopra si vedono su tutta la piastrella dei quadratini ....come delle macchiette.....come se una gomma di un trattore fosse passata sopra la piastrella e avesso lasciato segni...
non capisco, mi sembra impossibile che sia realmente cosi'....
mi chiedo se ho dei campioni difettosi....
ma tu hai queste macchioline guardando controluce?
grazie e scusami...

non star li a far foto claustro....grazie comunque per la risposta....sono quasi certa che siano difettose e stasera chiedo meglio....perche' ti assicuro che vedere una piastrella cosi' gia' è orrendo....se l'avessi vista anche tu cosi' sono certa che non ci avresti fatto tutta la casa....c'è un trattore e anche bello pesante li sopra....
.....i dislivelli di cui parli li vedo e sono belli da vedere....i quadratini trattore ti assicuro no no no....
grazie, buon pomeriggio

Grazie per l'accesso.

non ho parole ... strepitosa!!! bellla la casa fuori, bello il contesto, belle le scelte... complimenti davvero!!!

girasole83 ha scritto:bella bella bella, davvero!
la cucina che marca è?
più la guardo e più mi piace..
E' una cesar frida in laminato polimerico , ma oramai quasi ogni produttore ha una cucina con gola bianca :-))
A noi era sempre paiciuta l'idea di una cucina cosi' da quando ancora il total white non era proprio di moda :oops:
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

Guardando le prime 3 foto stavo chiudendo, mentre pensavo: ecco la solita cag@ta!! :lol: Poi per fortuna ho continuato la visita..... :lol:

Complimenti per l'ottimo gusto e le finezza delle scelte :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

grazie per l'accesso libero e complimenti per la tua casa spettacolare: adoro l'arredo bianco, le nicchie in camera da letto, i bagni, il "vecchio giardino", la luminosità di tutti gli ambienti!
se posso :oops: solo la cappa in cucina non mi ispira..troppo "ingombrante" :oops:
omnia munda mundis

:shock:

caspiterina 10 e lode..... :wink:
la vasca con la tv è davvero una chicca... :P
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!