claustro ciao....
ho preso ispirazione e ho a casa due campioni di pavimento d-sign come il tuo....sia nel colore grigio scuro che chiaro...
in espo avevano dei pannelli 60x60, io ho a casa un 30x60 ma il colore si vede comunque bene ed è molto bello in entrambe le versioni....
nota dolente....
guardandolo in controluce oppure da sopra si vedono su tutta la piastrella dei quadratini ....come delle macchiette.....come se una gomma di un trattore fosse passata sopra la piastrella e avesso lasciato segni...
non capisco, mi sembra impossibile che sia realmente cosi'....
mi chiedo se ho dei campioni difettosi....
ma tu hai queste macchioline guardando controluce?
grazie e scusami...
mah ...se guardo le mattonelle in controluce si vedono dei differenti livelli , in pratica le mattonelle non sono perfettamente liscie ma hanno come un minimo disegno in rilievo , ma veramente minimo.
Se domani riesco guardo di farti un foto.
Comunque niente trattori
)
Se domani riesco guardo di farti un foto.
Comunque niente trattori

non star li a far foto claustro....grazie comunque per la risposta....sono quasi certa che siano difettose e stasera chiedo meglio....perche' ti assicuro che vedere una piastrella cosi' gia' è orrendo....se l'avessi vista anche tu cosi' sono certa che non ci avresti fatto tutta la casa....c'è un trattore e anche bello pesante li sopra....
.....i dislivelli di cui parli li vedo e sono belli da vedere....i quadratini trattore ti assicuro no no no....
grazie, buon pomeriggio
.....i dislivelli di cui parli li vedo e sono belli da vedere....i quadratini trattore ti assicuro no no no....
grazie, buon pomeriggio
E' una cesar frida in laminato polimerico , ma oramai quasi ogni produttore ha una cucina con gola biancagirasole83 ha scritto:bella bella bella, davvero!
la cucina che marca è?
più la guardo e più mi piace..

A noi era sempre paiciuta l'idea di una cucina cosi' da quando ancora il total white non era proprio di moda

Mi piace
#104Bella rinfrescata.
Solo: la cappa a tubo: ma raccoglie quello che deve raccogliere dal piano cottura?
Solo: la cappa a tubo: ma raccoglie quello che deve raccogliere dal piano cottura?