Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere!
Re: Meglio Lt di Boffi o la Vitrum di Valcucine?
#19...Vany79 ha scritto:Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio....
Dovrei acquistare una cucina con isola e colonne dietro.
Sono indecisa tra 2 marche e modelli:
Una è la Lt opaca di Boffi con piano in Zodiaq scuro e l'altra è la Vitrum di Valcucine in vetro bianco con il piano in vetro nero opaco.
Cosa mi consigliereste?
Ci piacciono entrambe le cucine ma ho paura che la Vitrum anche se è fantastico l'effetto che ha, sia delicata, essendo di vetro e che come linea e materiale passi di moda molto più velocemente di una LT di Boffi che vedo un pò più classica e per questo che resta di moda nel tempo.
Aiutatemi vi prego.... dobbiamo prendere una decisione e abbiamo paura di sbagliare.
Ciao
#20Ciao buon "chabal"!E' come nel ciclismo:c'è chi "tira" la volata e chi taglia il traguardo!chabal ha scritto:
...Cla non volermene...ma Boffi sta tirando in alto alto fess
Ciao
Scusami ma "fess" stà per......?
Un abbraccio
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
archisabrina ha scritto:Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbe probabilmente non ha comprato una cucina maistri da te... ma questi commenti non sono molto carini da sentirsi: effettivamente valcucine è una cucina molto bella, molto ben rifinita e "non comune" in molte scelte... Sicuramente una scelta moolto rispettabile.... oltretutto non dobbiamo dimenticare che più che il marchio in se è importante il rivenditore scelto: evidentemente gli ispirava più fiducia.
#24Ciao bellocla56 ha scritto:Ciao buon "chabal"!E' come nel ciclismo:c'è chi "tira" la volata e chi taglia il traguardo!chabal ha scritto:
...Cla non volermene...ma Boffi sta tirando in alto alto fess
Ciao
Scusami ma "fess" stà per......?
Un abbraccio
cla56
appena ho un pò di tempo... vado a nappare una Valcucine
Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altriarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
2 cents
spero che questi discorsi rimangano confinati in questo periodo di crisi,perche e' a quello che attribuisco queste uscite scellerate,comunque archisabrina io ti perdono!archisabrina ha scritto:Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere! :D :D :D :D :D :D
mi chiedo se questo commento acido ci sarebbe stato anche nel caso avesse scelto Boffiarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
personalmente credo che dare degli idioti agli altri sia sempre offensivo e maleducato
Cavolo!!!!Sono 10 mesi che scrivo su questo forum e saranno 3-4 volte che mi tocca "rileggere"le stesse cose trite e ritrite che non portano nulla, ma propio nulla di nuovo!Sterili polemiche tra "addetti" che non fanno altro che creare confusione(ma forse é questo quello che si vuole!?).Che dire a chi si affaccia a questo forum?Imparate presto le cose fondamentali,guardatevi in tasca quanto potete spendere,compratevi la vostra cucina,quella che vi piace e VIAAAAA da questo forum,andate a cucinaremelograno ha scritto:mi chiedo se questo commento acido ci sarebbe stato anche nel caso avesse scelto Boffiarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
personalmente credo che dare degli idioti agli altri sia sempre offensivo e maleducato
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
Io non parlo male di nessuno.. ho solo epresso un parere.. pensavo che in questo forum si potesse esprimere liberamente le proprie opinioni, a me non interessa vendere prodotti, quanto invece esprimere quello che penso.. e sinceramente sono qui per dare un consiglio disinteressato.. poi ognuno fa quello che vuole.. Comunque visto che ci tieni a puntualizzare le cose.. sono pronta ad ascoltare le tue argomentazioni.. vediamo se mi convinci che il prodotto vale il prezzo che si paga.paul ha scritto:Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altriarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..![]()
2 cents
ps. Ma tu.. quanto disinteressato sei??