Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere!

...Vany79 ha scritto:Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio....
Dovrei acquistare una cucina con isola e colonne dietro.
Sono indecisa tra 2 marche e modelli:
Una è la Lt opaca di Boffi con piano in Zodiaq scuro e l'altra è la Vitrum di Valcucine in vetro bianco con il piano in vetro nero opaco.
Cosa mi consigliereste?
Ci piacciono entrambe le cucine ma ho paura che la Vitrum anche se è fantastico l'effetto che ha, sia delicata, essendo di vetro e che come linea e materiale passi di moda molto più velocemente di una LT di Boffi che vedo un pò più classica e per questo che resta di moda nel tempo.
Aiutatemi vi prego.... dobbiamo prendere una decisione e abbiamo paura di sbagliare.
Ciao buon "chabal"!E' come nel ciclismo:c'è chi "tira" la volata e chi taglia il traguardo!chabal ha scritto:
...Cla non volermene...ma Boffi sta tirando in alto alto fess
Ciao
Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
archisabrina ha scritto:Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao bellocla56 ha scritto:Ciao buon "chabal"!E' come nel ciclismo:c'è chi "tira" la volata e chi taglia il traguardo!chabal ha scritto:
...Cla non volermene...ma Boffi sta tirando in alto alto fess
Ciao
Scusami ma "fess" stà per......?
Un abbraccio
cla56
Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altriarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
spero che questi discorsi rimangano confinati in questo periodo di crisi,perche e' a quello che attribuisco queste uscite scellerate,comunque archisabrina io ti perdono!archisabrina ha scritto:Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..Vany79 ha scritto:Volevo dirvi che abbiamo scelto Valcucine.... stiamo rivedendo un attimo il preventivo e poi la settimana prox facciamo l'ordine.
Sono felice di essere riuscita finalmente a scegliere! :D :D :D :D :D :D
mi chiedo se questo commento acido ci sarebbe stato anche nel caso avesse scelto Boffiarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
Cavolo!!!!Sono 10 mesi che scrivo su questo forum e saranno 3-4 volte che mi tocca "rileggere"le stesse cose trite e ritrite che non portano nulla, ma propio nulla di nuovo!Sterili polemiche tra "addetti" che non fanno altro che creare confusione(ma forse é questo quello che si vuole!?).Che dire a chi si affaccia a questo forum?Imparate presto le cose fondamentali,guardatevi in tasca quanto potete spendere,compratevi la vostra cucina,quella che vi piace e VIAAAAA da questo forum,andate a cucinaremelograno ha scritto:mi chiedo se questo commento acido ci sarebbe stato anche nel caso avesse scelto Boffiarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..
personalmente credo che dare degli idioti agli altri sia sempre offensivo e maleducato
Io non parlo male di nessuno.. ho solo epresso un parere.. pensavo che in questo forum si potesse esprimere liberamente le proprie opinioni, a me non interessa vendere prodotti, quanto invece esprimere quello che penso.. e sinceramente sono qui per dare un consiglio disinteressato.. poi ognuno fa quello che vuole.. Comunque visto che ci tieni a puntualizzare le cose.. sono pronta ad ascoltare le tue argomentazioni.. vediamo se mi convinci che il prodotto vale il prezzo che si paga.paul ha scritto:Decisamente scorretto come commento... da una responsabile di una azienda era meglio un po' di fair-play, se non il silenzio. Bisogna argomentare bene i propri prodotti piuttosto che parlar male di quelli degli altriarchisabrina ha scritto: Pazzesco.. come la gente paghi molto di più per un prodotto che vale quanto altri.. solo perchè si fa confondere dalla pubblicità.. è vero la Valcucine fa dei prodotti che rispettano l'ambiente.. delle belle cucine in vetro (peraltro somiglianti ad altre...) e si fa pagare molto di più solo perchè tanti si bevono un bel pò di "poesia" ben recitata..![]()
2 cents