Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11

stefania_b ha scritto::lol: :lol: male che vada partorisco un elefante e così mi aggiudico il terzo ariete in famiglia :lol:
OT passaggio veloce e vedo che sei ancora qui :D .
:roll: beh non sarà capricorno e mi spiace xchè io lo sono 8) però ho ascendente acquario, dunque l'acquarietto sarà supersimpatico come la mamy 8) :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

simo19691 ha scritto:
ALLISON ha scritto:andavo di fretta quando li ho provati ..devo riprovarli con calma in effetti perchè nemmeno a me piace la punta a papera anche se dal vero non mi sembrava tanto... :roll:
anche i miei sempre NG hanno la punta un po' così e a me piacciono...
sono questi:
Immagine
edit: dal vivo si nota molto meno :wink:

ma sono belli, la punta tutti i modelli alla cavallerizza la hanno cosi'
quelli postati da lison m piacciono meno :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

conniecat ha scritto:
Molto carini! tu sei una di quelle che non ha freddo vero? :twisted:
si soffro di vampate precoci :twisted: :twisted:

Non è colpa mia se la manica lunga quest'inverno pare non esistere, :evil: e comunque io e mister lupetto siamo diventati compagni inseparabili, e il vestito pensavo di metterlo con calze 450 denari, ecco :twisted: :twisted: :lol: :lol:

chiaretta il vestito chiaro è piuttosto semplice, poche cuciture,morbido, insomma comodo, sul collo ha un'asola con un bottone e delle pieghe che si aprono sul seno. :wink:
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

annsca ha scritto:belli gli acquisti Doris... alla prossima occasione voglio vedere qualcosa indossato :wink:
Certo Ann, posso concedere le scarpe :lol: :lol:
Federinik ha scritto:Bellissimi gli abitini doris, il primo sopratutto! dove li hai presi?
Grazie Fede! Ho provato a fare un ordine su D. Perkins, per verificare la fattura. Ho preso tutto a saldo, pagando abbastanza poco, e direi che comunque è il giusto prezzo, in giro con la cifra che ho speso, c'avrei preso solo la giacca. Gli indumenti sono cuciti bene, i tessuti non sono il massimo, soprattutto l'abito colorato che ovviamente è sintetico, ma hanno una vestibilità buona.
La giacchina è il pezzo migliore(grazie Valery e Maha :wink: ), è molto carina, ha queste spalline un po' diverse dalle giacche prese sin'ora, niente di esagerato ma mi ci devo abituare. :? Stanno tornando paurosamente gli anni 80... :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.