Re: Il topic degli acquisti Autunno/Inverno 2010/11
#2926Allison anche a me non dispiacciono! La punta forse sembra piu' lunga di quello che e' per la prospettiva della foto.
belli anche secondo me, la punta un po troppo a paperaFederinik ha scritto:Allison anche a me non dispiacciono! La punta forse sembra piu' lunga di quello che e' per la prospettiva della foto.
OT passaggio veloce e vedo che sei ancora quistefania_b ha scritto:![]()
male che vada partorisco un elefante e così mi aggiudico il terzo ariete in famiglia
anche i miei sempre NG hanno la punta un po' così e a me piacciono...ALLISON ha scritto:andavo di fretta quando li ho provati ..devo riprovarli con calma in effetti perchè nemmeno a me piace la punta a papera anche se dal vero non mi sembrava tanto...
simo19691 ha scritto:anche i miei sempre NG hanno la punta un po' così e a me piacciono...ALLISON ha scritto:andavo di fretta quando li ho provati ..devo riprovarli con calma in effetti perchè nemmeno a me piace la punta a papera anche se dal vero non mi sembrava tanto...
sono questi:edit: dal vivo si nota molto meno
Molto carini! tu sei una di quelle che non ha freddo vero?doris ha scritto:Gli ultimi acquisti, li aspettavo da un pò.
Primo abitino un po' stile 80, devo dire che su di me pensavo peggio!
si soffro di vampate precociconniecat ha scritto:
Molto carini! tu sei una di quelle che non ha freddo vero?
SI SI è veramente molto carina! molto femminile!!valery ha scritto:doris, la giacchina è troppo bella!
Certo Ann, posso concedere le scarpeannsca ha scritto:belli gli acquisti Doris... alla prossima occasione voglio vedere qualcosa indossato
Grazie Fede! Ho provato a fare un ordine su D. Perkins, per verificare la fattura. Ho preso tutto a saldo, pagando abbastanza poco, e direi che comunque è il giusto prezzo, in giro con la cifra che ho speso, c'avrei preso solo la giacca. Gli indumenti sono cuciti bene, i tessuti non sono il massimo, soprattutto l'abito colorato che ovviamente è sintetico, ma hanno una vestibilità buona.Federinik ha scritto:Bellissimi gli abitini doris, il primo sopratutto! dove li hai presi?