E' un salame.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
bradipa66 ha scritto:uhuhmmmm buuuonnooooooooooooooo
sembra un po' uno di quei bei salamotti paesani....
in effetti non c'azzecca niente con la nutella ma concordo sulla disputa su cosa sia più buono: facciamo prima pane e corallina e dopo pane e nutella
Bella l'idea del brunch pasquale!!!!!!!lunaspina ha scritto:A casa dei miei eravamo abituati così anche noisimo19691 ha scritto:per noi però il pranzo pasquale è abbastanza limitato perchè abbiamo tutti l'abitudine di fare la colazione![]()
Torta e affettato, uova sode, ciarmicola e colomba.
Si mangiava intorno alle 11 e il pasto risultava talmente abbondante che di pranzare non saltava per la mente a nessuno![]()
![]()
Da qualche anno, però, i miei hanno cominciato ad accettare l'invito a pranzo dagli zii, e così la colazione è stata slittata al lunedì.
Quest'anno loro sono invitati fuori anche il lunedì, e così purtroppo salta
Anch'io stesso colpo sulla bilancia, ma da oggi riprendo la dieta, in effetti erano mesi che non mangiavo cioccolata o una fetta di torta e devo dire che ho esagerato con cioccolata e colomba, mi sento già in colpa e pronta a ripartire con la solita dieta settimanale.simo19691 ha scritto:Oggi a pranzo pasta in bianco e a cena petto di pollo alla piastra ed insalata...
bisogna riprendere le redini della dieta in mano....tra torta di pasqua e uova di cioccolato, quando mi sono pesata stamattina m'è preso un coccolone!!!![]()
![]()
edith ha scritto:stamattina ho preso in pescheria dei calamari non troppo grandi!
quindi a pranzo tubetto con il sugo ai calamari (uso solo i tentacoli)
e stasera invece frittura di calamari e insalata!!!
praticamente oggi è la sagra del calamaro!!!
i tubetti sono unformato di pasta o meglio avrei dovuto dire tubettoni!!!stellina ha scritto:edith ha scritto:stamattina ho preso in pescheria dei calamari non troppo grandi!
quindi a pranzo tubetto con il sugo ai calamari (uso solo i tentacoli)
e stasera invece frittura di calamari e insalata!!!
praticamente oggi è la sagra del calamaro!!!