Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

uhuhmmmm buuuonnooooooooooooooo
sembra un po' uno di quei bei salamotti paesani....
in effetti non c'azzecca niente con la nutella ma concordo sulla disputa su cosa sia più buono: facciamo prima pane e corallina e dopo pane e nutella :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:uhuhmmmm buuuonnooooooooooooooo
sembra un po' uno di quei bei salamotti paesani....
in effetti non c'azzecca niente con la nutella ma concordo sulla disputa su cosa sia più buono: facciamo prima pane e corallina e dopo pane e nutella :D

ci sto!! 8) :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:per noi però il pranzo pasquale è abbastanza limitato perchè abbiamo tutti l'abitudine di fare la colazione :wink:
A casa dei miei eravamo abituati così anche noi :D
Torta e affettato, uova sode, ciarmicola e colomba.
Si mangiava intorno alle 11 e il pasto risultava talmente abbondante che di pranzare non saltava per la mente a nessuno :lol: :lol:
Da qualche anno, però, i miei hanno cominciato ad accettare l'invito a pranzo dagli zii, e così la colazione è stata slittata al lunedì.
Quest'anno loro sono invitati fuori anche il lunedì, e così purtroppo salta :(
Bella l'idea del brunch pasquale!!!!!!!
Immagine
Immagine

oggi a prazo ho stracchino e cicoria(finta ripassata visto che l'olio l'ho messo dopo :cry: :lol: )

stasera petto di tacchino(o al vino o a cotoletta light) e insalatona :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Ma perchè non è sempre festa?!!! :lol: :oops:
Che giubilo! Quanto ho mangiato, che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E da oggi..... di nuovo a regime!
Per oggi pranzo al ristorante! Ho un compleanno e faccio in tempo solo a scroccare il pesce alla griglia, ho già l'acquolina a litri! :lol: Arrivo intenzionalmente tardi per saltare i primi. Che me tocca fa!

Stasera petto di pollo e carciofi.
Immagine

DOmenica mattina per iniziare bene ho fatto colazione con un toast STRACOLMO di maionese :lol: :lol:
Poi vabbè, evitiamo la descrizione dei pranzi e delle cene che è meglio (le cene in verità sono state abb parche...ci eravamo sfondati a pranzo :lol: )

Non ho pensato a nulla per stasera :shock:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:Oggi a pranzo pasta in bianco e a cena petto di pollo alla piastra ed insalata...

bisogna riprendere le redini della dieta in mano....tra torta di pasqua e uova di cioccolato, quando mi sono pesata stamattina m'è preso un coccolone!!! :shock: :evil: :evil:
Anch'io stesso colpo sulla bilancia, ma da oggi riprendo la dieta, in effetti erano mesi che non mangiavo cioccolata o una fetta di torta e devo dire che ho esagerato con cioccolata e colomba, mi sento già in colpa e pronta a ripartire con la solita dieta settimanale.

Oggi a pranzo ricotta + pomodori
e a cena merluzzo bollito + piselli
Immagine
Immagine

Aridajeeeeee!!! Mi sono dimenticata di tirare fuori la roba dal congelatoreeeeeee!!!
Rimedierò con un bel minestrone di verdure. Insieme voglio fare dei crostoni con il salmone, li ho mangiati da un'amica e ho gli ingredienti in casa...non sono per nulla dietetici ma come sono buoniiiiiiii!!!
Immagine
Immagine

a pranzo pasta con le verdure (era già pronta nel congelatore) + contorni

a cena bresaola con rucola e formaggio al peperoncino + contorni

(in frigo ho anche una serie di barattoli aperti di olive/sottoli vari...speriamo non ci tentino :? )

questa settimana assolutamente a stecchetto (domenica abbiamo un altro pranzo da mammà :roll: )

in più ho il congelatore pieno, è ora di smaltire tutto quello che c'è (sughi vari, cappelletti, carne, verdure) e svecchiare un po'....
Simona

stamattina ho preso in pescheria dei calamari non troppo grandi!

quindi a pranzo tubetto con il sugo ai calamari (uso solo i tentacoli)

e stasera invece frittura di calamari e insalata!!!
praticamente oggi è la sagra del calamaro!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

EHI!! Me l'ero perso questo topic! :D
Allura...io ieri sera ho spegnattato come una matta....ho preparato la cena (braciole di maiale e patate in umido) e contemporaneamente ho preparato 2 tipi di ragù (avevo finito le scorte 8) ) e il capretto al latte ( che ci pappiamo stasera)
Inzomma, delle belle cose succulente e casalinghe...peccato solo che a pranzo oggi mi son dovuta mangiare della pasta precotta e confezionata che ho comprato al supermercato per 90 cent :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stellina ha scritto:
edith ha scritto:stamattina ho preso in pescheria dei calamari non troppo grandi!

quindi a pranzo tubetto con il sugo ai calamari (uso solo i tentacoli)

e stasera invece frittura di calamari e insalata!!!
praticamente oggi è la sagra del calamaro!!!
:?:
i tubetti sono unformato di pasta o meglio avrei dovuto dire tubettoni!!!

e son questi, in effetti questo è proprio un piatto di tubetti e calamari!!!

Immagine

Uploaded with ImageShack

e oggi ci sono addirittura formati di pasta ad ok proprio per queste ricette ..es. la calamarata
Immagine

Uploaded with ImageShack
la mia casina
viewtopic.php?t=51467