lo lascio insaporire nel limone per un po', poi lo infarino e lo cuocio nella teglia con olio/burro....sfumo con un po' di limone...praticamente faccio le scaloppine

Moderatori: Steve1973, samantha.l
anche io lo faccio così il pollo al limone!simo19691 ha scritto:io invece il petto di pollo al limone lo faccio sempre a fettine...
lo lascio insaporire nel limone per un po', poi lo infarino e lo cuocio nella teglia con olio/burro....sfumo con un po' di limone...praticamente faccio le scaloppine![]()
Quoto, e' troppo poco!simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:Stasera loremiro era a calcetto e quindi ha mangiato verso le 10..
io ho cenato con del cavolo verza condito con olio ed aceto balsamico..
fragole senza nulla e 1 mela
loremiro è tornato e si è mangiato dei fagioli cannellini conditi con olio sale e pepe
e delle olive all'ascolana cotte in forno.. ne ho mangiate 2-3 anche io.
Loremir, non mangi troppo poco??![]()
ma porello, dopo il calcetto si è accontentato di due fagioli cannellini.....![]()
![]()
G. è assolutamente in forma 78/80 Kg. x 1.90loremir77 ha scritto:ma G. quanti kg dovrebbe perdere per essere nel peso forma?
il brutto di vivere in famigliaè che ti passano davanti millemila tentazioni
![]()
infatti io non sono riuscita a dimagrire fino a che non sono andata a vivere per conto mio..
mi spiaceva rompere sempre con mia mamma se qualcosa che mi cucinava era un pò troppo "grasso" per la dieta..d'altronde come tu ben sai
è difficilissimo mettere d'accordo una famiglia di 4 persone.
hai ancora davanti un mesetto abbondante allorasimo19691 ha scritto:G. è assolutamente in forma 78/80 Kg. x 1.90loremir77 ha scritto:ma G. quanti kg dovrebbe perdere per essere nel peso forma?
![]()
infatti io non sono riuscita a dimagrire fino a che non sono andata a vivere per conto mio..
mi spiaceva rompere sempre con mia mamma se qualcosa che mi cucinava era un pò troppo "grasso" per la dieta..d'altronde come tu ben sai
![]()
è solo che è un rompipalline![]()
di solito con la pasta lo accontento per il pranzo...ultimamente però non la vuole più (è proprio il periodo dell'anno)...di solito la situazione si normalizza quando finisce la scuola
loremir77 ha scritto:hai ancora davanti un mesetto abbondante allorasimo19691 ha scritto:G. è assolutamente in forma 78/80 Kg. x 1.90loremir77 ha scritto:ma G. quanti kg dovrebbe perdere per essere nel peso forma?
![]()
![]()
è solo che è un rompipalline![]()
di solito con la pasta lo accontento per il pranzo...ultimamente però non la vuole più (è proprio il periodo dell'anno)...di solito la situazione si normalizza quando finisce la scuola