Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Santa pace!
Finalmente riesco ad accedere al forum, è da stamattina che provavo!

Io coi petti di pollo al limone non ho un buon rapporto mi sa, perchè più o meno il procedimento è lo stesso vostro........ mi rileggo tutto e proverò di nuovo.

Oggi a pranzo bisso col toast.
Stasera incontro con un pò di befane mie amiche e non si sa ancora se pizza da asporto a casa di una mia amica o direttamente in pizzeria. Vorrei decisamente la seconda opzione, così potrei attenermi alla dieta e comunque stare fuori, vedere gente, stare in mezzo alla caciara che adoroooooooo. :mrgreen:
Immagine

simo19691 ha scritto:io invece il petto di pollo al limone lo faccio sempre a fettine...

lo lascio insaporire nel limone per un po', poi lo infarino e lo cuocio nella teglia con olio/burro....sfumo con un po' di limone...praticamente faccio le scaloppine :roll: :roll:
anche io lo faccio così il pollo al limone!
anzi quasi quasi stasera lo faccio.. :P

simo ho mangiato meno in questi gg per fare un pò pari con la pizza mangiata martedì scorso.. poi il fine settimana è sempre deleterio tra uscite e pranzi vari con suoceri e genitori. se non ci fosse il we sarei + magra di 5 kg. :evil: :evil: :evil:

oggi a pranzo sempre fetta di pane con pomodori camone conditi con olio,sale, pepe e fogliolina di basilico
e mezza mela rimasta da quella grattugiata per tommytommy

stasera loremiro come tutti i venerdì pizza surgelata :lol:
anche se sta scadendo il tempo per utilizzare il forno :mrgreen: tic toc tic toc :mrgreen:
io come ho detto sopra ho del pollo.. di contorno penso di fare i fagiolini. che mangio sconditi.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Stasera loremiro era a calcetto e quindi ha mangiato verso le 10..

io ho cenato con del cavolo verza condito con olio ed aceto balsamico..
fragole senza nulla e 1 mela

loremiro è tornato e si è mangiato dei fagioli cannellini conditi con olio sale e pepe
e delle olive all'ascolana cotte in forno.. ne ho mangiate 2-3 anche io.

Loremir, non mangi troppo poco?? :roll:

ma porello, dopo il calcetto si è accontentato di due fagioli cannellini..... :cry:

:mrgreen: :mrgreen:
Quoto, e' troppo poco!
Attente che mangiando poco il metabolismo si stravacca, poi si ingrassa senza ritegno.
Ok una cena abase di verdura, ma anche qualche proteina, anche 100g di bresaola, per ricordare al nostro corpo come si funziona.

La mia colelga, quella incinta, e' arrivata al 5 mese con +11kg, mangiando solo insalate, per il timore di ingrassare. La dottoressa l'ha messa a una dieta da 1800kcal (tantissime per chiunque!) e si e' fermata. Per fortuna, altrimenti arrivava al parto a +40!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

tranquille che mangio la pasta tutti i gg.. :lol:
e carne/pesce a cena. :wink:

solo che questa settimana sentivo il bisogno di depurarmi un pochino :)

non posso nemmeno camminare + di tanto perchè mi si è infiammata tutta la parte dx.. da metà schiena al ginocchio.. se cammino troppo comincio a zoppettare manco fossi nonna abelarda :x
anche per quello voglio perdere un pò di peso.. + chili ho addosso e peggio è! :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anch'io faccio il pollo al limone come Simo, ci aggiungo alla fine anche un pò di pepe e l'abbiamo mangiato proprio oggi a pranzo.
Parlandone mi era venuta voglia 8)

Stasera invece risotto con spinaci e pancetta e fave (o baccelli!) con la mentuccia fresca, gentilmente preparate dalla mamma :D
Immagine

oggi a pranzo pasta al ragu (era avanzato da ieri) per il marito e L.
Ceci (offerti dalla suocera) per me e G....quando è tornato mi ha guardato un po' storto (effettivamente non gli piacciono da morire) ma io gli ho detto "sono freddi" 8) e li ha mangiati :wink:
poi fave per tutti

stasera bisseremo con le fave e ovviamente il pecorino :wink:
(per me prosciutto crudo e insalata)
Simona

ma G. quanti kg dovrebbe perdere per essere nel peso forma?

il brutto di vivere in famiglia :lol: è che ti passano davanti millemila tentazioni :lol:
infatti io non sono riuscita a dimagrire fino a che non sono andata a vivere per conto mio..
mi spiaceva rompere sempre con mia mamma se qualcosa che mi cucinava era un pò troppo "grasso" per la dieta.. :roll: d'altronde come tu ben sai :wink: è difficilissimo mettere d'accordo una famiglia di 4 persone.
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:ma G. quanti kg dovrebbe perdere per essere nel peso forma?

il brutto di vivere in famiglia :lol: è che ti passano davanti millemila tentazioni :lol:
infatti io non sono riuscita a dimagrire fino a che non sono andata a vivere per conto mio..
mi spiaceva rompere sempre con mia mamma se qualcosa che mi cucinava era un pò troppo "grasso" per la dieta.. :roll: d'altronde come tu ben sai :wink: è difficilissimo mettere d'accordo una famiglia di 4 persone.
G. è assolutamente in forma 78/80 Kg. x 1.90 :wink:

è solo che è un rompipalline :lol: :lol: di solito con la pasta lo accontento per il pranzo...ultimamente però non la vuole più (è proprio il periodo dell'anno)...di solito la situazione si normalizza quando finisce la scuola :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma G. quanti kg dovrebbe perdere per essere nel peso forma?

è solo che è un rompipalline :lol: :lol: di solito con la pasta lo accontento per il pranzo...ultimamente però non la vuole più (è proprio il periodo dell'anno)...di solito la situazione si normalizza quando finisce la scuola :roll:
hai ancora davanti un mesetto abbondante allora :lol:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

hai ancora davanti un mesetto abbondante allora :lol:
:evil:
Simona

A pranzo sono stata da sola e ho mangiato una mega insalatona di fagiolini e patate, e una mela.

Per stasera ho scongelato degli involtini che giacevano da mesi sul fondo del freezer. Se saranno buoni ci mangiamo quelli a forno con l'insalata.
Altrimenti si ordina una bella pizza 8)
non so cosa sperare :roll:
Immagine

io tiferei per gli involtini! :lol:

vediamo.. oggi a pranzo da mamma..
roast-beef e patate fritte.
ovviamente come sempre l'operazione frittaggio a chi è toccata? :twisted:
senza pane ovviamente per fare pari con le patate
poi fetta di popone

stasera
loremiro focaccia ripiena e pane con salame
io minifettina della focaccia poi cetrioli conditi con olio e aceto balsamico
poi di nuovo popone.. stavolta 2-3 fettine.
Immagine

Immagine

Ieri eravamo a pranzo dai miei, ma non ci siamo goduti molto il cibo perchè Spino non è stato bene e in pratica non ha mangiato niente :(
Ieri sera ho fatto un rollè di petto di pollo con la pancetta sia nel ripieno che avvolta all'esterno, purè di patate e pomodori in insalata.
Oggi a pranzo cucina la scuocera perchè dopo il lavoro abbiamo un impegno e non sappiamo quanto ci vuole... almeno troviamo il pranzo pronto da mangiare al volo prima di rientrare :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38