Settimana da single, quindi stasera spazzolo gli avanzi: un pezzo di bollito, un pezzo di stracchino e del cavolfiore in insalata.
A leggerlo così è tristissimo, magari fingo di essere a Cuochi e Fiamme e mi cimento nella prova di presentazione.
E mi preparo la schiscetta per domani sera pre-corso: il mix riso-orzo-farro condito come ha scritto la Stellina.
Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)
#677Oggi a pranzo primosale con due peperoni.
Stasera a cena zuppa that's amore della Findus ai cereali che nn ho mai mangiato.
Speriamo sia buona.
Stasera a cena zuppa that's amore della Findus ai cereali che nn ho mai mangiato.
Speriamo sia buona.
#678Oggi a pranzo insalata tonno, capperi e pomodorini.
Stasera a cena credo uova al pomodoro...
#679stellina ha scritto:Oggi a pranzo insalata tonno, capperi e pomodorini.
ammappa stellì...c'hai uno stomaco di ferro!!!

Simona
#680La ns cena qualche sera fa....edith ha scritto:cena hamburger e insalata

I panini li ho fatti io...

#681Il primosale intendi il formaggio? Come lo fai?menchy ha scritto:Oggi a pranzo primosale con due peperoni.
Speriamo sia buona.

#682oggi a pranzo per i ragazzi pasta in bianco (chi la vuole la mangia...gli altri si arrangiano...)
io devo recuperare il WE mangereccio (e domenica prossima abbiamo pure una comunione
) e quindi solo frutta (spero
)...
per cena in frigo ho gli agretti da cucinare, e siccome i ragazzi ieri sera hanno fatto una cena improvvisata (hanno cucinato da soli..uova al tegamino) e mio marito oggi va di panino, vorrei fare un secondo dignitoso (non so se si è capito che non ho + voglia di cucinare
)...forse pesce...boh!
io devo recuperare il WE mangereccio (e domenica prossima abbiamo pure una comunione

per cena in frigo ho gli agretti da cucinare, e siccome i ragazzi ieri sera hanno fatto una cena improvvisata (hanno cucinato da soli..uova al tegamino) e mio marito oggi va di panino, vorrei fare un secondo dignitoso (non so se si è capito che non ho + voglia di cucinare

Simona
#683omammamia omammamiaLorena ha scritto:La ns cena qualche sera fa....![]()
![]()
![]()
I panini li ho fatti io...

Se la creatura mi viene con la voglia a forma di panino con l'hamburger, sappi che ce l'avrai tu sulla coscienza

#684Lore, il paninozzo lo facciamo spesso anche noi (ultimamente senza patatine...)
io mangio solo la svizzera e gli altri al panino aggiungono salsine varie
io mangio solo la svizzera e gli altri al panino aggiungono salsine varie

Simona
#685ah ah ah! mi hai fatto fare una bella risata! Vorrà dire che gli pagherò io il chirurgo estetico per cancellare la volgialunaspina ha scritto:omammamia omammamia![]()
![]()
Se la creatura mi viene con la voglia a forma di panino con l'hamburger, sappi che ce l'avrai tu sulla coscienza![]()

simo, che è la svizzera? Cmq lì dentro c'erano anche maionese e ketchup

#686Santa pace, Lorena!!!!
Da quanto tempo non mi concedo il paninozzo fai da te!!!
Il primosale si è il formaggio.
Siccome lo prendo sempre freschissimo lo mangio a dadini mescolato ai pomodorini.
Ma deve essere comprato e mangiato lo stesso giorno.
Da quanto tempo non mi concedo il paninozzo fai da te!!!

Il primosale si è il formaggio.
Siccome lo prendo sempre freschissimo lo mangio a dadini mescolato ai pomodorini.
Ma deve essere comprato e mangiato lo stesso giorno.

#687L'hamburgerLorena ha scritto: che è la svizzera?

Che belli anchei panini. Mi hai fatto venire voglia, magari domenica mi cimento!
- Aspettando Godot -
#688Io il primosale lo metto nella padella antiaderente calda, poi giro d'olio a crudo e origano... gnam... è parecchio che non lo mangio...

#689simo19691 ha scritto:stellina ha scritto:Oggi a pranzo insalata tonno, capperi e pomodorini.
ammappa stellì...c'hai uno stomaco di ferro!!!![]()
Perché?
#690Oggi a pranzo:
valerianella, pomodori e qualche fetta di questo coso qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 043&page=1, ma di tacchino.
Una ciotola di fragole.
A cena: boh!
valerianella, pomodori e qualche fetta di questo coso qui: http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 043&page=1, ma di tacchino.
Una ciotola di fragole.
A cena: boh!