Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Settimana da single, quindi stasera spazzolo gli avanzi: un pezzo di bollito, un pezzo di stracchino e del cavolfiore in insalata.
A leggerlo così è tristissimo, magari fingo di essere a Cuochi e Fiamme e mi cimento nella prova di presentazione.

E mi preparo la schiscetta per domani sera pre-corso: il mix riso-orzo-farro condito come ha scritto la Stellina.
- Aspettando Godot -

oggi a pranzo per i ragazzi pasta in bianco (chi la vuole la mangia...gli altri si arrangiano...)
io devo recuperare il WE mangereccio (e domenica prossima abbiamo pure una comunione :evil: ) e quindi solo frutta (spero :oops: )...

per cena in frigo ho gli agretti da cucinare, e siccome i ragazzi ieri sera hanno fatto una cena improvvisata (hanno cucinato da soli..uova al tegamino) e mio marito oggi va di panino, vorrei fare un secondo dignitoso (non so se si è capito che non ho + voglia di cucinare :roll: )...forse pesce...boh!
Simona

lunaspina ha scritto:omammamia omammamia :shock: :shock:
Se la creatura mi viene con la voglia a forma di panino con l'hamburger, sappi che ce l'avrai tu sulla coscienza :lol: :lol:
ah ah ah! mi hai fatto fare una bella risata! Vorrà dire che gli pagherò io il chirurgo estetico per cancellare la volgia :lol:

simo, che è la svizzera? Cmq lì dentro c'erano anche maionese e ketchup :mrgreen:
Immagine
Immagine