noi oggi pranzo dedicato al prugnolo

crostini al prugnolo
tortelli al prugnolo
scaloppine di maiale al prugnolo

la dieta per un'oretta circa è stata dimenticataaaa

stasera tisana depurante

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Semplicissima: soffritto di cipolle, a cui poi aggiungo il tonno in scatola con un po' del suo olio e i piselli (quelli piccini), 1 minuto a fuoco basso e butto tutto nella pasta scolata, impiattando già condito! A noi i piselli piacciono quasi crudi, mio padre a cui piacciono ben cotti invece li fa cuocere un po' e aggiunge il tonno alla fine.loremir77 ha scritto:kia come la fai la pasta tonno e piselli?![]()
Clà, mi piace assai questa panna cotta!! mi posteresti la ricetta???Cla' ha scritto:panna cotta allo zafferano con coulis di kiwi.
E' anche buona, l'ho assaggiata adesso coi colleghi in ufficio! Con questa dose mi sono venuti 8 stampini:GRIFONDORO ha scritto:Clà, mi piace assai questa panna cotta!! mi posteresti la ricetta???Cla' ha scritto:panna cotta allo zafferano con coulis di kiwi.
+ che altro che cosa sarebbero gli anfrostoliFederinik ha scritto:Bella idea, Cla!
Loremir, what is prugnolo? Una roba tipo gli anfrostoli?
Se non sbaglio sono tipo gli sfoltelli... quelli che si fanno sott'olio. Giusto Fede?loremir77 ha scritto:+ che altro che cosa sarebbero gli anfrostoliFederinik ha scritto:Bella idea, Cla!
Loremir, what is prugnolo? Una roba tipo gli anfrostoli?![]()
![]()
Ambè, adesso sì che ho capito tuttoCla' ha scritto:Se non sbaglio sono tipo gli sfoltelliloremir77 ha scritto:+ che altro che cosa sarebbero gli anfrostoli![]()
![]()