Menchy anche noi ieri sera tranci di salmone impanati cotti al forno (freschi però)!!
io c'ho solo messo un filino di olio ed erano molto buoni!! il salmone poi non sa di pesce e non puzza nemmeno quando lo cuoci (stamattina nessun odore residuo)
OVVIAMENTE G. non li ha voluti e il padre si è pure incaz.zato perchè sto ragazzo alla fine non mangia mai i secondi...si è fatto due miseri toast
senti, ma io i fagiolini e patate li mangio in insalata, mai ripassati in padella...come pure i fagiolini (so che qualcuno li ripassa col burro...) ma proprio ci piacciono così!!
mia cognata ci aggiunge pure il tonno e condisce con aceto balsamico e fa piatto unico (mai provato sempre per il solito problema di cui sopra

)
oggi il marito (che aveva programmato pranzo a casa) ovviamente non c'è, quindi saltano tutti i piani culinari: ma dico come faccio io ad organizzarmi???
quindi per riepilogare:
a pranzo pasta in bianco o al pomodoro (a seconda della richiesta) + affettati e/o formaggi (ognuno mangerà ciò che vuole) + insalata + frutta
a cena spiedini di calamari e seppie + insalata + frutta e probabilmente mi toccherà ricuocere la pasta a quello sfasciaprogrammi del marito (è un po' che non lo soppoto più

).....
OT:ULTIMAMENTE SCRIVO PEGGIO DI PAPRINA!! SE NON RILEGGO è PIENO DI ERRORI!!!