Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

Loremir, ieri sera oltre ai toast i ragazzi hanno voluto scongelare 2 pizze (che tengo per le emergenze quando noi usciamo e loro restano a casa)...giuro che ti ho pensata!!! :lol: :lol:

io oggi fettine con i piselli + frutta

a cena pasta o riso (oggi abbiamo invertito), ma deciderò sul momento :roll:

menchy, avevo proprio il dubbio che i fagiolini surgelati fossero mollicci :?
Simona

nancy77 ha scritto:Tornando al minestrone invece a me piace con le verdure a pezzi, passato proprio non riesco a mangiarlo!

Oggi a pranzo l'abbiamo finito, è piaciuto anche a D. per fortuna!
Stasera mangerò tanto mi sa, antipastini vari e pizza + dolce :D
a me piace in entrambi i modi, lo faccio passato quando lo mangiamo tutti, ai ragazzi piace con i crostini di pane (faccio il pancarrè a quadretti e poi lo faccio tostare sulla padella un po' unta d'olio o burro)....loro però preferiscono un piatto di legumi (ceci e lenticchie i preferiti) che zuppe miste o passato di verdure :wink:
Simona

Che bravi i tuoi ragazzi Simo che mangiano i legumi...io ancora adesso faccio fatica pure a capodanno a mandar giù una sola forchettata di lenticchie :lol: :lol:

Comunque in preda alla noia più totale mista a smania di tornarmene a casa, oggi mi sono mangiata pane e prosciutto cotto. Ed un caffè.
Mi fa male la pancia e c'ho un dolore lombare che non m'abbandona! :? :?
Immagine

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Tornando al minestrone invece a me piace con le verdure a pezzi, passato proprio non riesco a mangiarlo!

Oggi a pranzo l'abbiamo finito, è piaciuto anche a D. per fortuna!
Stasera mangerò tanto mi sa, antipastini vari e pizza + dolce :D
a me piace in entrambi i modi, lo faccio passato quando lo mangiamo tutti, ai ragazzi piace con i crostini di pane (faccio il pancarrè a quadretti e poi lo faccio tostare sulla padella un po' unta d'olio o burro)....loro però preferiscono un piatto di legumi (ceci e lenticchie i preferiti) che zuppe miste o passato di verdure :wink:
bella idea col pane tostato, non l'ho mai fatto. Proverò la prossima volta :wink:
Ceci e lenticchie sono pure i miei legumi preferiti!
e se ai tuoi ragazzi piacciono i ceci mi sa che apprezzerebbero tantissimo le panelle 8)
Immagine

Approfittando del fatto che sono già a casa, stasera mi cimento con il mio primo arrosto...speriamo bene!

Lore, ho provato a fare il pollo al curry...mio marito l'ha mangiato senza dire niente...secondo me l'ho cucinato di m.erd@, ma l'ha mangiato lo stesso perché odia buttare via il cibo...mi sa che ho ancora tanto da imparare in campo culinario!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

oggi pranzeremo con gli avanzi della cena di ieri sera.
ovvero antipasti vari e pizza fatta in casa :D
e volendo anche torta millefoglie con crema e frutti di bosco :D :D (ma io ci ho fatto colazione stamattina :oops: :roll: )

.... ma la mia bilancia ha recuperato il chiletto perso nell'ultima settimana :evil:
Immagine

Oggi triste panino con tacchino e tristi zucchine grigliate... infatti non ho ancora mangiato, non mi attira per niente!!
Però sabato sera mi sono rifatta, abbiamo mangiato fuori con gli amici per il compleanno di mr boop: zuppa di cozze e fritto misto, sluuuuurp!
Questa settimana mr boop ha i mattini quindi è a casa presto e cucina lui per cena (e spesso anche per il pranzo del giorno dopo), quindi non so cosa ci sarà... probabilmente qualcosa a base di carne perchè abbiamo delle fettine comprate sabato da far fuori.
Vabbeh, mi dedico al triste tacchino...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

nancy77 ha scritto:La frittata di patate l'ho mangiata oggi a pranzo :wink:

per stasera zuppa di lenticchie io, D. affettati vari con tanto pane :evil:
La zuppa di lenticchie la fai tu o usi quelle pronte?

Io oggi fiocchi di latte e un pacchetto di creackers..infatti c'ho una fame..
Sta sera, invece, ho gli avanzi della cena di ieri con amici: pasta al forno, involtini, e ben 2 torte: crostata e torta del pane!!

minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:La frittata di patate l'ho mangiata oggi a pranzo :wink:

per stasera zuppa di lenticchie io, D. affettati vari con tanto pane :evil:
La zuppa di lenticchie la fai tu o usi quelle pronte?
non ho mai provato quella pronta. La faccio come mi ha insegnato mia mamma, anzi quella di oggi era proprio fatta da lei, me l'ha data ieri :wink:
Immagine