Oggi a pranzo l'abbiamo finito, è piaciuto anche a D. per fortuna!
Stasera mangerò tanto mi sa, antipastini vari e pizza + dolce

Moderatori: Steve1973, samantha.l
a me piace in entrambi i modi, lo faccio passato quando lo mangiamo tutti, ai ragazzi piace con i crostini di pane (faccio il pancarrè a quadretti e poi lo faccio tostare sulla padella un po' unta d'olio o burro)....loro però preferiscono un piatto di legumi (ceci e lenticchie i preferiti) che zuppe miste o passato di verdurenancy77 ha scritto:Tornando al minestrone invece a me piace con le verdure a pezzi, passato proprio non riesco a mangiarlo!
bella idea col pane tostato, non l'ho mai fatto. Proverò la prossima voltasimo19691 ha scritto:a me piace in entrambi i modi, lo faccio passato quando lo mangiamo tutti, ai ragazzi piace con i crostini di pane (faccio il pancarrè a quadretti e poi lo faccio tostare sulla padella un po' unta d'olio o burro)....loro però preferiscono un piatto di legumi (ceci e lenticchie i preferiti) che zuppe miste o passato di verdurenancy77 ha scritto:Tornando al minestrone invece a me piace con le verdure a pezzi, passato proprio non riesco a mangiarlo!
La zuppa di lenticchie la fai tu o usi quelle pronte?nancy77 ha scritto:La frittata di patate l'ho mangiata oggi a pranzo![]()
per stasera zuppa di lenticchie io, D. affettati vari con tanto pane
non ho mai provato quella pronta. La faccio come mi ha insegnato mia mamma, anzi quella di oggi era proprio fatta da lei, me l'ha data ieriminusina ha scritto:La zuppa di lenticchie la fai tu o usi quelle pronte?nancy77 ha scritto:La frittata di patate l'ho mangiata oggi a pranzo![]()
per stasera zuppa di lenticchie io, D. affettati vari con tanto pane