niente di che.. pizza per noi e covaccino per tommaso..

Moderatori: Steve1973, samantha.l
che è il covaccino??loremir77 ha scritto:stasera è il nostro 15°anniversario e andiamo fuori a festeggiare!
la schiacciatinasimo19691 ha scritto:che è il covaccino??loremir77 ha scritto:stasera è il nostro 15°anniversario e andiamo fuori a festeggiare!
loremir77 ha scritto:la schiacciatinasimo19691 ha scritto:che è il covaccino??loremir77 ha scritto:stasera è il nostro 15°anniversario e andiamo fuori a festeggiare!
lui si mangerebbe volentieri pure quellasimo19691 ha scritto:
allora Loremiro domani salta la pizza surgelata???![]()
che omo!!!loremir77 ha scritto:lui si mangerebbe volentieri pure quellasimo19691 ha scritto:
allora Loremiro domani salta la pizza surgelata???![]()
![]()
ma visto che stasera saltiamo la cena prevista se gli dico che dobbiamo recuperarla per domani se no la roba va a male... vedrai che la pizza surgelata non la vorrà +
buono in cavolfiore, mi piace tanto. Oggi ho comprato il primo della stagione. Domani ci farò la pasta con zafferano, pinoli e uvettasimo19691 ha scritto:poi in frigo ho cavolfiore bollito e due palline di spinaci...
a noi piace moltissimo come contorno, ma proprio bollito e condito in insalatanancy77 ha scritto:buono in cavolfiore, mi piace tanto. Oggi ho comprato il primo della stagione. Domani ci farò la pasta con zafferano, pinoli e uvettasimo19691 ha scritto:poi in frigo ho cavolfiore bollito e due palline di spinaci...
anch'io lo adoro semplicemente bollito, con olio e limonesimo19691 ha scritto:a noi piace moltissimo come contorno, ma proprio bollito e condito in insalatanancy77 ha scritto:buono in cavolfiore, mi piace tanto. Oggi ho comprato il primo della stagione. Domani ci farò la pasta con zafferano, pinoli e uvettasimo19691 ha scritto:poi in frigo ho cavolfiore bollito e due palline di spinaci...