Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera è il nostro 15°anniversario e andiamo fuori a festeggiare!
niente di che.. pizza per noi e covaccino per tommaso.. :lol:
che è il covaccino?? :roll:
la schiacciatina :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:stasera è il nostro 15°anniversario e andiamo fuori a festeggiare!
niente di che.. pizza per noi e covaccino per tommaso.. :lol:
che è il covaccino?? :roll:
la schiacciatina :wink:
:wink:

allora Loremiro domani salta la pizza surgelata??? :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
lui si mangerebbe volentieri pure quella :lol:
ma visto che stasera saltiamo la cena prevista se gli dico che dobbiamo recuperarla per domani se no la roba va a male... vedrai che la pizza surgelata non la vorrà + :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lui si mangerebbe volentieri pure quella :lol:
ma visto che stasera saltiamo la cena prevista se gli dico che dobbiamo recuperarla per domani se no la roba va a male... vedrai che la pizza surgelata non la vorrà + :mrgreen:
che omo!!! 8)
Simona

Oggi a pranzo millefoglie di patate che avevo fatto ieri. Il giorno dopo è ancora più buona :wink:

Stasera sono sola, cenerò con patate e zucchine bollite che mi ha mandato mia mamma, così non cucino 8)
ma ora scrivendo mi accorgo che farò pranzo e cena con patate :roll: :roll: alla faccia del simpatico detto siciliano :mrgreen:
Immagine

oggi a pranzo pasta in bianco + melone giallo + prosciutto + fagiolini con patate
per me minestrone (fatto dalla suocera) anche se avevo preventivato solo frutta...

stasera io bisserò col minestrone che mangerà pure mio marito e poi carne (non so cosa perchè l'avrebbe scongelata mio marito...vediamo cos'è e poi decido come cucinarla :wink: )

poi in frigo ho cavolfiore bollito e due palline di spinaci...
Simona

nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:poi in frigo ho cavolfiore bollito e due palline di spinaci...
buono in cavolfiore, mi piace tanto. Oggi ho comprato il primo della stagione. Domani ci farò la pasta con zafferano, pinoli e uvetta :wink:
a noi piace moltissimo come contorno, ma proprio bollito e condito in insalata :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:poi in frigo ho cavolfiore bollito e due palline di spinaci...
buono in cavolfiore, mi piace tanto. Oggi ho comprato il primo della stagione. Domani ci farò la pasta con zafferano, pinoli e uvetta :wink:
a noi piace moltissimo come contorno, ma proprio bollito e condito in insalata :wink:
anch'io lo adoro semplicemente bollito, con olio e limone :wink:
D. invece lo mangia ma non lo gradisce troppo, quindi una parte lo uso per condirci la pasta. Il resto lo mangerò io bollito, lui fritto 8)

Invece al forno come lo fai? sempre sbollentato e poi in teglia con sopra besciamella e formaggio? :roll:
Immagine