Eli, e' una lunga storia...pensa che iosono pure contraria ai regali riciclatieli_felix ha scritto:bubu ha scritto:Regalo-riciclo per cognati, impacchettato![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Eli, e' una lunga storia...pensa che iosono pure contraria ai regali riciclatieli_felix ha scritto:bubu ha scritto:Regalo-riciclo per cognati, impacchettato![]()
![]()
![]()
ErinC ha scritto:Io e il mio maritino...ce li siamo fatti a vicenda......meno male....lui ha pessime idee per i miei regali!!! li fa belli....quando me li scelgo da sola....e poi me li fà trovare!![]()
Ma si, dai non la vedo come una cosa fatta in cattiva fedecyberlaura ha scritto:Si però la scatola di biscotti in dieta?! Io li ho guardati così![]()
e loro mi hanno risposto ma sono senza zucchero, allora il mio ragazzo mi ha detto non hanno capito come funziona la dieta, io volevo dirgli siete un po' str@nzi
almeno lo hai potuto cambiare!!!! Per il mio comple, visto che ne facevo 30.....ha scelto di farmi un'altro regalo oltre al solito we in centro benessere che mi faceva ogni anno (insieme, quindi era sempre una bella cifra!)LUNA08 ha scritto:ErinC ha scritto:Io e il mio maritino...ce li siamo fatti a vicenda......meno male....lui ha pessime idee per i miei regali!!! li fa belli....quando me li scelgo da sola....e poi me li fà trovare!![]()
![]()
![]()
Quanto ti comprendo..anch'io me li scelgo in autonomia,e poi gli dico dove andare a prenderli..Solo cosi' ho la certezza di ricevere quello che mi piace..Un anno mi ha regalato un orologio di una marca che mi piaceva,ma nn del modello che volevo..glielo fatto cambiare
Altrimenti nn l'avrei mai messo..Santo uomo..
Quoto!!cyberlaura ha scritto:Erin che ridere la scultura con il tuo nome![]()
![]()
In effetti qui hai vnto il premio per il peggior regalo ricevuto
Chissa' che faccia hai fatto,quando ti 6 trovata davanti "quel coso"!!ErinC ha scritto: quindi....mi ha fatto fare un regalo uguale a quello che si sono fatti loro 2 (che avevo visto in casa....e del quale avevo espresso il mio..."orrore" giusto un paio di mesi prima!)
quindi....scultura in rame, con il mio nome e due bei pesciotti su.....visto che un mia grande passione è l'acquariofilia....il tutto lungo 50 cmx30cmq con base in legno.
...il mio disgusto non ha mai raggiunto livelli simili! mi son rifiutata di metterlo in casa(in 50mq non ho angoli non visibili!) ora giace....fuori in un angolo del terrazzo(devo anche metterlo via, si sciupa all'intemperie) sopra il motore del condizionatore.
Ho fatto una foto...e l'ho mostrato a giro.....non piace a nessuno! Ho saputo poi che aveva fatto vedere il progetto ad una sua commessa(che mi conosce, e sa +o - i miei gusti) e lo aveva pure avvertito che non mi sarebbe piaciuto!
Ho una scultura , anzi bassorilievo, in rame con il mio nome sù....che non posso riportare in dietro! tanto per rendere l'idea...le mie amiche la chiamano "la lapide"!
...da allora....gli dico sempre che di regali non ci capisce nulla.....e vivo nel terrore di altre "sorpresine"!!!
Anch'io non la vedo come cattiveria, anzi li hanno presi senza zucchero proprio perchè hanno pensato alla tua dieta, io li vedo carini. In fondo anche quando ti hanno regalato qualcosa per la casa potrebbe essere stato un modo per dirti che pensavano con favore ad una vostra convivenza.bubu ha scritto:Ma si, dai non la vedo come una cosa fatta in cattiva fedecyberlaura ha scritto:Si però la scatola di biscotti in dieta?! Io li ho guardati così![]()
e loro mi hanno risposto ma sono senza zucchero, allora il mio ragazzo mi ha detto non hanno capito come funziona la dieta, io volevo dirgli siete un po' str@nzi
Credo che sia così.cyberlaura ha scritto:Non sarà stata fatta in cattiva fede, ma perchè mi devi pèortare i biscotti proprio quando sai che non posso mangiarli e la pianta fino al mese prima quando non ero a dieta?
Allora non ci arrivi proprio.