Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

loremir77 ha scritto: almeno che non se la faccia cuocere mod. soletta.. :mrgreen:
no ti prego, la tagliata ben cotta dovrebbe essere messa al bando! E poi perché bisogna far piangere il cuoco, pover'uomo? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

eli_felix ha scritto:oddio...in che senso???????
non ho ancora fatto esami!

ah per la tagliata? è da evitare secondo voi?
sì, se non hai ancora fatto gli esami del sangue e non lo sai devi evitare salumi e affettati crudi, carni non ben cotte e la verdura lavarla bene con l'amuchina, quindi al ristorante evita anche quella ;)
CASA MOUSE

devi evitare carne cruda e verdure crude.. almeno che non siano lavate da te molto molto bene..
è + probabile prenderla dalla carne cruda che dalle verdure.. quindi lava le mani se la maneggi.
se hai gatti pulisci la cassettina con dei guanti e poi lavati bene le mani.
no a prosciutto crudo e affettati freschi.

io ho mangiato di tutto.. a parte la carne poco cotta.. ed ho in casa un essere peloso che caga 1 volta al gg. :mrgreen:

dopo gli esami ti diranno se sei immune o no alla toxoplasmosi.. se sei immune puoi mangiarti tutte le bistecche che vuoi.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:fagiolini simo!? :roll:

preferisco mangiare solo verdure ed ortaggi di stagione...al massimo le primizie...poi è difficile che in questo periodo si trovino i fagiolini dalle miei parti.. :D
al supermercato si trovano sempre...
e comunque anche io preferisco frutta/verdura di stagione, solo che G. ne è golosissimo e me li chiedeva ripetutamente da un mese...
in effetti erano pure buoni....e poi a furia di cavolo, cavolfiore, cavolini (che l'ultima volta facevano schifo, li ho dovuti buttare :? ) ecc. non ne possiamo più :lol:

non sai quanto ti capisco :wink:

oggi mangiamo scarola bollita fatta cuocere non acqua olio e un pò di odori...non so come si chiama :D

per secondo pesce spada in umido :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Eli, dovrebbe essere bene cotta..
Anche io stasera ho una cena di compleanno in una steack house..ma non ce la faccio proprio a prendere la carne ben cotta!
Prenderò un hamburger o qualcos'altro..ufff

Oggi a pranzo panino o piatto veloce a seconda di dove decidono di pranzare i miei colleghi

loremir77 ha scritto:almeno che non se la faccia cuocere mod. soletta.. :mrgreen:
:oops: :oops: era proprio quello che pensavo di fare :mrgreen:

purtroppo verdura non ne mangio molta, affettato non lo posso più mangiare, la pizza non mi va (e cmq dove vado a mangiarla non è eccezionale) ... la carne ipercotta è l'unica soluzione!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

loremir77 ha scritto:dopo gli esami ti diranno se sei immune o no alla toxoplasmosi.. se sei immune puoi mangiarti tutte le bistecche che vuoi.. :lol:
Io e una mia amica siamo "incinte" con circa una settimana di differenza.
io non sono immune alla toxo e mi adeguo, lei invece è immune ma evita lo stesso i vari alimenti perchè non si sa mai... :roll:
Ah che ingiustizia!!!

prima mio marito si è fatto un panino caldo con mozzarella e pancetta....stavo sbavando!

ieri sera alla fine ho lasciato perdere la tagliata e ho preso dei ravioloni ripieni di polenta e montasio con vellutata di porcini.....troppo buoni...peccato che mi siano rimasti sullo stomaco tutta notte :?

stasera dobbiamo fare veloce perché mio marito ha una partita e quindi croccole di pesce al forno!

domani farò l'arrosto.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:prima mio marito si è fatto un panino caldo con mozzarella e pancetta....stavo sbavando!

ieri sera alla fine ho lasciato perdere la tagliata e ho preso dei ravioloni ripieni di polenta e montasio con vellutata di porcini.....troppo buoni...peccato che mi siano rimasti sullo stomaco tutta notte :?

stasera dobbiamo fare veloce perché mio marito ha una partita e quindi croccole di pesce al forno!

domani farò l'arrosto.
Eli... dovresti evitare anche i funghi, frutti di mare, formaggi con la muffa, uova crude. Questo a prescindere dalla toxoplasmosi. Mò te le ho scritte tutte :)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:prima mio marito si è fatto un panino caldo con mozzarella e pancetta....stavo sbavando!

domani farò l'arrosto.
Eli... dovresti evitare anche i funghi, frutti di mare, formaggi con la muffa, uova crude. Questo a prescindere dalla toxoplasmosi. Mò te le ho scritte tutte :)
miiiiii.....e cosa mangio????? non mi resta più niente!!!! sono un'avida consumatrice di carpaccio di pesce e già questo non lo sto mangiando, così come la carne al sangue....verdure ne mangio poche già di mio....aiuto! :lol:

ale erano dei ravioloni con ripieno di polenta e formaggio fuso, ricoperti da questa cremina ai funghi....troppo buoni!
gusto molto delicato!
Immagine