con la scusa della dieta...non mi vede a mangiare da lei da due anni e più

Moderatori: Steve1973, samantha.l
oltre_mente ha scritto:la mia futura suocera cucina in un ristorante...ma per me troppo salato e troppo unto!
con la scusa della dieta...non mi vede a mangiare da lei da due anni e piùperò lei nei week end è impegnata nella cucina del risto quindi si sposta tutto il lunedì sera...
più o meno...difatti a me non piace neanche la cucina di quel ristorante però ammetto di essere anche io un po' schizzignosaLightblue ha scritto:oltre_mente ha scritto:la mia futura suocera cucina in un ristorante...ma per me troppo salato e troppo unto!
con la scusa della dieta...non mi vede a mangiare da lei da due anni e piùperò lei nei week end è impegnata nella cucina del risto quindi si sposta tutto il lunedì sera...
vabbè ma a casa cucina come al ristorante?
ALLISON ha scritto:mah.. io mia suocera mi sento solo di ringraziarla a prescindere..
quasi tutte le domeniche siamo a pranzo da lei (anzi se non andiamo si offende) e ci fa trovare sempre primo secondo contorno ecc.. certo dovessi dire che è fantasiosa no.. ma è sempre tutto buono e a me va benissimo..
quello che a volte non mi gira è che frigge troppo.. nel senso che anche quando non ha niente di pronto ha sempre una scorta da friggere.. cotolette/patatine/olive/formaggio..![]()
però..come dire.. un peccato veniale !
Ecco, quando ho visto la testa tagliata in due con gli occhi che mi guardavanobubu ha scritto:Ecco, il coniglio e' una di quelle cose che proprio non credo riuscirei mai a preparare