Re: CON COSA CENIAMO/PRANZIAMO OGGI :-)

la mia futura suocera cucina in un ristorante...ma per me troppo salato e troppo unto!
con la scusa della dieta...non mi vede a mangiare da lei da due anni e più :wink: però lei nei week end è impegnata nella cucina del risto quindi si sposta tutto il lunedì sera... :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:la mia futura suocera cucina in un ristorante...ma per me troppo salato e troppo unto!
con la scusa della dieta...non mi vede a mangiare da lei da due anni e più :wink: però lei nei week end è impegnata nella cucina del risto quindi si sposta tutto il lunedì sera... :roll:

vabbè ma a casa cucina come al ristorante?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
oltre_mente ha scritto:la mia futura suocera cucina in un ristorante...ma per me troppo salato e troppo unto!

vabbè ma a casa cucina come al ristorante?
più o meno...difatti a me non piace neanche la cucina di quel ristorante però ammetto di essere anche io un po' schizzignosa :roll:

mah.. io mia suocera mi sento solo di ringraziarla a prescindere..
quasi tutte le domeniche siamo a pranzo da lei (anzi se non andiamo si offende :shock: ) e ci fa trovare sempre primo secondo contorno ecc.. certo dovessi dire che è fantasiosa no.. ma è sempre tutto buono e a me va benissimo..
quello che a volte non mi gira è che frigge troppo.. nel senso che anche quando non ha niente di pronto ha sempre una scorta da friggere.. cotolette/patatine/olive/formaggio.. :lol:
però..come dire.. un peccato veniale !

ALLISON ha scritto:mah.. io mia suocera mi sento solo di ringraziarla a prescindere..
quasi tutte le domeniche siamo a pranzo da lei (anzi se non andiamo si offende :shock: ) e ci fa trovare sempre primo secondo contorno ecc.. certo dovessi dire che è fantasiosa no.. ma è sempre tutto buono e a me va benissimo..
quello che a volte non mi gira è che frigge troppo.. nel senso che anche quando non ha niente di pronto ha sempre una scorta da friggere.. cotolette/patatine/olive/formaggio.. :lol:
però..come dire.. un peccato veniale !

Ciao Allison! :wink:
La tua è la descrizione perfetta della nonna di A..
Anche se la vai a trovare per un caffè, ti invita a rimanere per pranzo/cena perchè tanto... c'ha una scorta di roba panata da far invidia al miglior negozio di surgelati. Poi essendo marchigiana la prima cosa che tira fuori sono le olive all'ascolana che le vengono da paura. :P
Però se mangiassimo sempre da lei... addio fegato!
E anche lei non ti manda via mai a mani vuote. C'ha sempre qlcosa da darti. L'altra sera siccome le avanzavano :lol: ... spuntature con le patate. Che poi è roba che lei non mangia! Quindi la compra e la cucina per il prossimo. Il primo che capita prende e porta a casa.

Sarò di parte, SICURAMENTE, ma quella che è davvero generosa è la mia mamma che non finirò mai di ringraziare. Mi fa trovare pronte delle verdure che io non farei mai. Ogni volta che pranzo da lei, nel baule dello scooter ci finisce sempre qualche contenitore con qualcosa dentro.
Insomma la nostra alimentazione settimanale si basa tantissimo su quello che ci prepara lei. Noi dobbiamo pensare solo alle proteine da abbinare (certe volte neanche a quelle). :lol:
Immagine

bhè condire la carne di maiale con tanto olio mi pare assurdo :shock: è già grassa di suo!

però ha capito che certe cose non sono di mio gusto per cui fa condire a me oppure mi trova un alternativa...

come menchy ringrazio anch io la mamma che mi fornisce soprattutto di cose più buone..di pasta in casa...di ortaggi e verdura a volontà... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

a me il coniglio piace moltissimo :wink:
solo che lo faccio raramente perchè mio marito non lo gradisce granchè, ma soprattutto perchè non riesco a comprarlo dal macellaio ne tantomeno al super (ha un aspetto strano :roll: ) e dai contadini si trovano poco (sembra sia un animale molto delicato da allevare)....
Simona

il coniglio è la mia carne preferita...e proprio sabato mamma ne ha presi tre da un contadino che li alleva :wink:

ieri sono andata di schifezzuole ikea...cinnamon roll, cioccolata, cinnamon roll,arancini, polpettine svedesi,cinnamon roll, torta italiana, torta al cioccolato, torta alla cannella, cinnamon roll,frollini con lamponi, dolcetti al marzapane, cinnamon roll, biscottini allo zenzero, cinnamon roll :roll: :roll: cena con seppie e piselli e cinnamon roll :lol:
oggi minestrone di verdure e tisana :roll: