Ufficialmente siamo ancora al ballottaggio, ma tanto la decisione spetta a meKia85 ha scritto:Stavo guardando la prima pagina.... minu, hai deciso il nome e me lo son persa oppure siete ancora al ballottaggio?
Re: Mamme e papà 2012
#2762minusina ha scritto:Ufficialmente siamo ancora al ballottaggio, ma tanto la decisione spetta a meKia85 ha scritto:Stavo guardando la prima pagina.... minu, hai deciso il nome e me lo son persa oppure siete ancora al ballottaggio?quindi potremmo ufficializzare Jacopo!!!!
ufficializziamo, ufficializziamo!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2763Per fortuna che Lore è a casa! meglio così e per il microbo aspettiamo ancora! 
#2766bimbe grazie a tutte per i pensieri positivi e le vostre xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sono a casa ma devo vegetare tra divano e letto.. a volte posso scegliere la seggiola come adesso.
mi hanno ricoverata domenica..
ero al compleanno di mia nipote a un 30 km da casa.. vado in bagno dopo pranzo e vrummmm
avevo l'assorbente (che tenevo da quando avevo avuto le prime perdite per monitorare la situazione) pieno zeppo di sangue.
come se fosse stato il 2° gg delle mestruazioni.
nuovamente al ps..
e da lì ricoverata in reparto.
fortunatamente mi avevano fatto una prima eco per vedere come stava il microbo.. lui/lei imperturbabile
sguazzava felice incurante delle mie preoccupazioni.
ho passato l'intera giornata di lunedì a vegetare a letto.. con libro e telefono.. che tra telefonate e messaggi ho fiammato una scheda da 25
la prima sera il menù passava pasta scotta scotta scotta sciapa sciapa sciapa al pomodoro. piselli e stracchino. mela.
il resto del menù + o meno così. il famoso risotto alla zucca era per oggi a pranzo ma sfortunatamente
non l'ho potuto assaggiare perchè mi hanno mandata a casa.
nella eco di stamani ho avuto finalmente il coraggio di chiedere se era M o F.
per l'appunto di turno c'era la gine che mi aveva fatto il cesareo.. e nulla. niente di niente.
questo Rospo non ne vuole sapereeeeeeeeeeeeeeeeee

sono a casa ma devo vegetare tra divano e letto.. a volte posso scegliere la seggiola come adesso.
mi hanno ricoverata domenica..
ero al compleanno di mia nipote a un 30 km da casa.. vado in bagno dopo pranzo e vrummmm
nuovamente al ps..
e da lì ricoverata in reparto.
fortunatamente mi avevano fatto una prima eco per vedere come stava il microbo.. lui/lei imperturbabile
ho passato l'intera giornata di lunedì a vegetare a letto.. con libro e telefono.. che tra telefonate e messaggi ho fiammato una scheda da 25
la prima sera il menù passava pasta scotta scotta scotta sciapa sciapa sciapa al pomodoro. piselli e stracchino. mela.
il resto del menù + o meno così. il famoso risotto alla zucca era per oggi a pranzo ma sfortunatamente
nella eco di stamani ho avuto finalmente il coraggio di chiedere se era M o F.
questo Rospo non ne vuole sapereeeeeeeeeeeeeeeeee
#2768che bello leggerti lore!!!!! 
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

#2769Lore, bentornata a casa!!
questo rospetto/a vi fa già i dispetti, ci tiene sulle spine!!
questo rospetto/a vi fa già i dispetti, ci tiene sulle spine!!
#2770mi hanno riscontrato sempre la placenta bassa e con l'ecografo un pò + dignitoso tecnologicamente parlando.. hanno visto un piccolo distacchino da una parte.
dovrebbe risolversi tutto stando a riposo.. almeno questo è quello che mi hanno detto.
è difficile però non poter fare nulla.
grazie ila per aver aggiornato tutte in tempo reale.
eh sì che avevo già organizzato uno spaccio interno di vendita sottobanco di SALE
dovrebbe risolversi tutto stando a riposo.. almeno questo è quello che mi hanno detto.
è difficile però non poter fare nulla.
grazie ila per aver aggiornato tutte in tempo reale.
eh sì che avevo già organizzato uno spaccio interno di vendita sottobanco di SALE
#2771Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
...io non ricordavo cosa significa avere la nausea
...e la cosa che mi preoccupa è che non siamo ancora a nulla
...io non ricordavo cosa significa avere la nausea
#2772Dai non è detto! speriamo sia solo un pò di nausea e basta.iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
...io non ricordavo cosa significa avere la nausea![]()
hai fatto la 1° visita?
io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente..
#2773Lore eccoti qui, bentornati a casa!loremir77 ha scritto:Dai non è detto! speriamo sia solo un pò di nausea e basta.iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
...e la cosa che mi preoccupa è che non siamo ancora a nulla![]()
hai fatto la 1° visita?
io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente..appurato questo speriamo che sto microbaccio abbia la non-decenza di mettersi a gambe all'aria.
Anche io ho la visita il 4 maggio e spero che anche la mia di placenta si sia un pò alzata anche se fin'ora non ha dato problemi!
A questo punto, io aspetterei la sorpresa del s.esso fino alla fine, no?
#2774macchè prima visita...ehmloremir77 ha scritto:Dai non è detto! speriamo sia solo un pò di nausea e basta.iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
...e la cosa che mi preoccupa è che non siamo ancora a nulla![]()
hai fatto la 1° visita?
microbo birbanteloremir77 ha scritto:io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente..appurato questo speriamo che sto microbaccio abbia la non-decenza di mettersi a gambe all'aria.
#2775minu
non posso stare altre 20 settimane senza sapere.
ila
su vai a fare plin plin.
è facile. la fai tutte le mattine e scommetto + volte al giorno. 
ila