Re: Mamme e papà 2012

Kia85 ha scritto:Stavo guardando la prima pagina.... minu, hai deciso il nome e me lo son persa oppure siete ancora al ballottaggio?
Ufficialmente siamo ancora al ballottaggio, ma tanto la decisione spetta a me 8) quindi potremmo ufficializzare Jacopo!!!! :D

minusina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Stavo guardando la prima pagina.... minu, hai deciso il nome e me lo son persa oppure siete ancora al ballottaggio?
Ufficialmente siamo ancora al ballottaggio, ma tanto la decisione spetta a me 8) quindi potremmo ufficializzare Jacopo!!!! :D

ufficializziamo, ufficializziamo! 8) :D :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bimbe grazie a tutte per i pensieri positivi e le vostre xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

sono a casa ma devo vegetare tra divano e letto.. a volte posso scegliere la seggiola come adesso. :wink:
mi hanno ricoverata domenica..

ero al compleanno di mia nipote a un 30 km da casa.. vado in bagno dopo pranzo e vrummmm :shock: avevo l'assorbente (che tenevo da quando avevo avuto le prime perdite per monitorare la situazione) pieno zeppo di sangue. :shock: come se fosse stato il 2° gg delle mestruazioni. :shock:
nuovamente al ps.. :?
e da lì ricoverata in reparto.
fortunatamente mi avevano fatto una prima eco per vedere come stava il microbo.. lui/lei imperturbabile :lol: sguazzava felice incurante delle mie preoccupazioni. :wink:
ho passato l'intera giornata di lunedì a vegetare a letto.. con libro e telefono.. che tra telefonate e messaggi ho fiammato una scheda da 25 :mrgreen:
la prima sera il menù passava pasta scotta scotta scotta sciapa sciapa sciapa al pomodoro. piselli e stracchino. mela.
il resto del menù + o meno così. il famoso risotto alla zucca era per oggi a pranzo ma sfortunatamente :mrgreen: non l'ho potuto assaggiare perchè mi hanno mandata a casa. :lol:

nella eco di stamani ho avuto finalmente il coraggio di chiedere se era M o F. :twisted: per l'appunto di turno c'era la gine che mi aveva fatto il cesareo.. e nulla. niente di niente. :twisted:
questo Rospo non ne vuole sapereeeeeeeeeeeeeeeeee :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

mi hanno riscontrato sempre la placenta bassa e con l'ecografo un pò + dignitoso tecnologicamente parlando.. hanno visto un piccolo distacchino da una parte.
dovrebbe risolversi tutto stando a riposo.. almeno questo è quello che mi hanno detto.
è difficile però non poter fare nulla. :shock:

grazie ila per aver aggiornato tutte in tempo reale.

eh sì che avevo già organizzato uno spaccio interno di vendita sottobanco di SALE :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...

...io non ricordavo cosa significa avere la nausea :?
...e la cosa che mi preoccupa è che non siamo ancora a nulla :|
Dai non è detto! speriamo sia solo un pò di nausea e basta. :wink:
hai fatto la 1° visita?

io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente.. :roll: appurato questo speriamo che sto microbaccio abbia la non-decenza di mettersi a gambe all'aria. :mrgreen:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
hai fatto la 1° visita?

io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente.. :roll: appurato questo speriamo che sto microbaccio abbia la non-decenza di mettersi a gambe all'aria. :mrgreen:
Lore eccoti qui, bentornati a casa!
Anche io ho la visita il 4 maggio e spero che anche la mia di placenta si sia un pò alzata anche se fin'ora non ha dato problemi!

A questo punto, io aspetterei la sorpresa del s.esso fino alla fine, no? :mrgreen:

loremir77 ha scritto:

hai fatto la 1° visita?

:mrgreen:
macchè prima visita...ehm :oops: non ho ancora fatto plin plin nella provetta :oops:
loremir77 ha scritto:io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente.. :roll: appurato questo speriamo che sto microbaccio abbia la non-decenza di mettersi a gambe all'aria.
microbo birbante 8) :lol:

minu :arrow: non posso stare altre 20 settimane senza sapere. :shock:

ila :arrow: su vai a fare plin plin. :twisted: è facile. la fai tutte le mattine e scommetto + volte al giorno. :mrgreen:
Immagine

Immagine