Ufficialmente siamo ancora al ballottaggio, ma tanto la decisione spetta a meKia85 ha scritto:Stavo guardando la prima pagina.... minu, hai deciso il nome e me lo son persa oppure siete ancora al ballottaggio?

Moderatore: Steve1973
Ufficialmente siamo ancora al ballottaggio, ma tanto la decisione spetta a meKia85 ha scritto:Stavo guardando la prima pagina.... minu, hai deciso il nome e me lo son persa oppure siete ancora al ballottaggio?
minusina ha scritto:Ufficialmente siamo ancora al ballottaggio, ma tanto la decisione spetta a meKia85 ha scritto:Stavo guardando la prima pagina.... minu, hai deciso il nome e me lo son persa oppure siete ancora al ballottaggio?quindi potremmo ufficializzare Jacopo!!!!
Dai non è detto! speriamo sia solo un pò di nausea e basta.iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
...io non ricordavo cosa significa avere la nausea![]()
...e la cosa che mi preoccupa è che non siamo ancora a nulla
Lore eccoti qui, bentornati a casa!loremir77 ha scritto:Dai non è detto! speriamo sia solo un pò di nausea e basta.iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
...e la cosa che mi preoccupa è che non siamo ancora a nulla![]()
hai fatto la 1° visita?
io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente..appurato questo speriamo che sto microbaccio abbia la non-decenza di mettersi a gambe all'aria.
macchè prima visita...ehmloremir77 ha scritto:Dai non è detto! speriamo sia solo un pò di nausea e basta.iladoc ha scritto:Lore, purtroppo tocca aspettare e stare buonina buonina a riposo...
...e la cosa che mi preoccupa è che non siamo ancora a nulla![]()
hai fatto la 1° visita?
microbo birbanteloremir77 ha scritto:io ne devo fare una tra 10 gg.. il 4 maggio. prima di tutto speriamo che la placenta sia in uno stato decente..appurato questo speriamo che sto microbaccio abbia la non-decenza di mettersi a gambe all'aria.