bubu ha scritto:Eta, credo di aver riassunto piu' volte il perche' la signora delle ciabatte mi ha rotto i cocones

si, il motivo di partenza l'ho capito....quello che non ho capito è se era una farsa o no
stelli80 ha scritto:etamina ha scritto: pasta alla salsiccia e crocchette di pollo...
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
eta non puoi scrivermi ste cose

....io la pausa pranzo la devo ancora fare e di sicuro non troverò niente di lontanamente comparabile alle due pietanze elencate all'interno delle proposte mensa

lassa stare và...ho buttato giù tutto quasi freddo ed in super velocità...c'è il porro che mi viene su
(ps: cmq la pasta con porro e salsiccia è fenomenale, te la consiglio....diciamo che le crocchette di pollo che ci ho ficcato sopra, essendo degli altri avanzi da far fuori, centravano poco, ma tanto ho ingurgitato tutto talmente di fretta che i gusti manco li ho sentiti

)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.