Re: A che stai pensando?!?!?

anto: se parlo di mettere in piazza gli mp è perchè evidentemente se ne è parlato...non me ne esco come i dolori giuro :lol: :lol: :lol:

Lalli04 ha scritto: meee tooo
:oops: :oops: :oops:
e' che nella seconda ipotesi ti vedrei come volontaria :mrgreen:
vero?! anche io mi vedrei bene! :mrgreen:

lalli te lo dico così in pubblico e non è mielosa falsitudine: adoro il tuo modo di scrivere e di pensare....dico davvero è, t'adoro proprio e mi spiace non ci si veda mai mannaggia!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:sto pensando che si sta davvero esagerando: ora mettere anche in piazza gli mp mi sembra troppo!!!!

datevi una calmata....davvero eh perchè non vi state regolando!!!
Quali mp si son messi in piazza? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto: pasta alla salsiccia e crocchette di pollo...
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

eta non puoi scrivermi ste cose :twisted: ....io la pausa pranzo la devo ancora fare e di sicuro non troverò niente di lontanamente comparabile alle due pietanze elencate all'interno delle proposte mensa :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

elicita ha scritto:Sto pensando che quasi quasi il 21 Luglio vado al concerto dei Duran Duran.
Tornerò teenager :mrgreen:
noooooooooooooo...pure iooooooooooooo!!! :( :( :(

@Dammi....MF che è??! :roll:

@Lalli..la seconda che hai detto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Eta, credo di aver riassunto piu' volte il perche' la signora delle ciabatte mi ha rotto i cocones :wink:
si, il motivo di partenza l'ho capito....quello che non ho capito è se era una farsa o no :wink:

stelli80 ha scritto:
etamina ha scritto: pasta alla salsiccia e crocchette di pollo...
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

eta non puoi scrivermi ste cose :twisted: ....io la pausa pranzo la devo ancora fare e di sicuro non troverò niente di lontanamente comparabile alle due pietanze elencate all'interno delle proposte mensa :cry:
lassa stare và...ho buttato giù tutto quasi freddo ed in super velocità...c'è il porro che mi viene su :|
(ps: cmq la pasta con porro e salsiccia è fenomenale, te la consiglio....diciamo che le crocchette di pollo che ci ho ficcato sopra, essendo degli altri avanzi da far fuori, centravano poco, ma tanto ho ingurgitato tutto talmente di fretta che i gusti manco li ho sentiti :roll: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ci sono, ci sono!
che care che siete!
ogni tanto mi collego, ma un po' per il morale, un po' per lavoro arretrato e un po' per la testa che è altrove, non scrivo molto.
per quanto riguarda "il messaggio", l'ho cancellato perchè questo è un luogo troppo pubblico e siccome la questione è delicata (ci sono di mezzo carabinieri, querele/denunce) è meglio che ci pensi chi di dovere... Che situazione e che gente di m. !!! Ho scoperto però di essere un'ottima investigatrice, l'avvocato mi ha detto che se voglio cambiare lavoro mi assume!
È ufficiale, ho la sarcoidosi, lo ha confermato anche la tac, settimana prossima torno dalla reumatologa. A questo punto, meno male che ho avuto l'eritema nodoso come sintomo altrimenti non me ne sarei mai accorta e non mi sarei potuta curare.

Lightblue ha scritto:Mi spiace bizzy per i tuoi problemi...mi auguro si risolva tutto e in fretta!

però mi fa piacere leggerti... :wink:
quoto! :D

bubu ha scritto:No eta, non e' una farsa :roll:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.