vuoi mettere, un obiettivo così ti allunga la vitase continuo così, per finire di arredate la casa,

Moderatore: Steve1973
vuoi mettere, un obiettivo così ti allunga la vitase continuo così, per finire di arredate la casa,
ele981 ha scritto:vuoi mettere, un obiettivo così ti allunga la vitase continuo così, per finire di arredate la casa,
annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :
che ci fai qui ?puppyclip ha scritto:annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Felice di aver contribuito. Il risultato è bellissimo, ma su questo non c'erano dubbi
Domani, domaniannsca ha scritto:che ci fai qui ?puppyclip ha scritto:annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Felice di aver contribuito. Il risultato è bellissimo, ma su questo non c'erano dubbi
![]()
...fila a postare le foto dello splendido tulip-gemello
ma io domani non posso leggeeeeeeeeeeeeeere , dal lavoropuppyclip ha scritto:Domani, domaniannsca ha scritto: che ci fai qui ?![]()
...fila a postare le foto dello splendido tulip-gemello
Oggi lascio tutta la gloria alla veterana
DIERRE ha scritto:![]()
bellooo!! annsca sta proprio bene.
la casa è molto carina ed ordinata.
il lampadario della cucina è simile al mio
![]()
Sil70 ha scritto:Puppy...capisco il rispetto per i vecchietti....ma posta!
me too....appena l'ho vista me ne sono innamorata!annsca ha scritto: Minimal lighting è la nuova tendenza del momento![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”