Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

ele981 ha scritto:
se continuo così, per finire di arredate la casa,
vuoi mettere, un obiettivo così ti allunga la vita :lol:
:shock: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
micidiale :mrgreen:

@Dierre, grazie anche a te ... in effetto non propriamente quando si entra ma basta fare un passo e .... ti troverai chi sonnecchia un duplice vision, dal vivo e dal riflesso :lol:
Immagine

L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello :lol: .
Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te :lol: :lol: :lol: ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .
Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :D :
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il tavolo è stato acquistato qui http://www.ibfor.com/ , devo ringraziare il titolare per la pazienza e la disponibilità che ci ha riservato: non è facile trattare , non con una, ma contemporaneamente con due matte , fissate per l'arredamento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Il tavolo è molto ben imballato , facilissimo da montare (ci siamo riusciti pure noi che notoriamente non sappiamo appendere il classico chiodo alla parete) e, cosa essenziale, di buona qualità. Siamo soddisfattissimi dell'acquisto :wink: .

Chi conosce la storia di questa zona giorno sa che c'è ancora tanta tantissima strada da fare ... ci vorrà ancora del tempo, ma non demordiamo :lol: .

E ora a voi la parola, che ve ne pare ?
Ultima modifica di annsca il 26/05/13 20:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine

come già detto, forse ci stava anche più grande....
poi io adoro i tavoli tondi, non avere gli spazi morti, riuscire a vedere tutti i commensali, non ha pari!
ottima scelta e ottima resa! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :
8) 8) :lol: :lol: :lol:
Felice di aver contribuito :D . Il risultato è bellissimo, ma su questo non c'erano dubbi :wink:

puppyclip ha scritto:
annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :
Felice di aver contribuito :D . Il risultato è bellissimo, ma su questo non c'erano dubbi :wink:
che ci fai qui ? :shock: :evil: ...fila a postare le foto dello splendido tulip-gemello :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
puppyclip ha scritto:
che ci fai qui ? :shock: :evil: ...fila a postare le foto dello splendido tulip-gemello :lol:
Domani, domani :mrgreen: Oggi lascio tutta la gloria alla veterana :mrgreen:

puppyclip ha scritto:
annsca ha scritto: che ci fai qui ? :shock: :evil: ...fila a postare le foto dello splendido tulip-gemello :lol:
Domani, domani :mrgreen: Oggi lascio tutta la gloria alla veterana :mrgreen:
ma io domani non posso leggeeeeeeeeeeeeeere , dal lavoro :( ....su dai , posta almeno un anteprima , un paio di fotine almeno, belle belle,pleeaasssssseeeeeeeeeee

ma dimmetechemitoccafà :evil: :twisted: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

DIERRE ha scritto::D 8) bellooo!! annsca sta proprio bene.
:wink: la casa è molto carina ed ordinata.

:mrgreen: il lampadario della cucina è simile al mio :lol: :lol:

Grazie Dierre ...ordinata casa ns. ? :shock: :shock: :shock: ehhhmmm, diciamo che avevo imboscato tutto ,ieri, per l'arrivo dei puppyclip , gli armadi era in modalità "pre-esplosione" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Minimal lighting è la nuova tendenza del momento :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:Puppy...capisco il rispetto per i vecchietti....ma posta! :evil:
:lol: :lol: No scherzavo, dai dopo posto un paio di foto al volo :wink:
Intanto lascio anche qui una piccola recensione sul tavolo. Dal mio punto di vista, pur essendo una copia, è molto ben fatto e curato nelle rifinure . E anche il piano, in laminato mi pare molto pratico :wink:

annsca ha scritto: Minimal lighting è la nuova tendenza del momento :lol: :lol:
me too....appena l'ho vista me ne sono innamorata! :oops:
ne ho una al bagno di sotto ed una al ballatoio di sopra!

:mrgreen:

Vai Puppy! 8)
il laminato secondo me è favoloso....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)