vuoi mettere, un obiettivo così ti allunga la vitase continuo così, per finire di arredate la casa,
Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?
#437ele981 ha scritto:vuoi mettere, un obiettivo così ti allunga la vitase continuo così, per finire di arredate la casa,
micidiale
@Dierre, grazie anche a te ... in effetto non propriamente quando si entra ma basta fare un passo e .... ti troverai chi sonnecchia un duplice vision, dal vivo e dal riflesso
#438L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello
.
Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te
) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .
Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato )
:
Il tavolo è stato acquistato qui http://www.ibfor.com/ , devo ringraziare il titolare per la pazienza e la disponibilità che ci ha riservato: non è facile trattare , non con una, ma contemporaneamente con due matte , fissate per l'arredamento
.
Il tavolo è molto ben imballato , facilissimo da montare (ci siamo riusciti pure noi che notoriamente non sappiamo appendere il classico chiodo alla parete) e, cosa essenziale, di buona qualità. Siamo soddisfattissimi dell'acquisto
.
Chi conosce la storia di questa zona giorno sa che c'è ancora tanta tantissima strada da fare ... ci vorrà ancora del tempo, ma non demordiamo
.
E ora a voi la parola, che ve ne pare ?
Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te
Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato )

Il tavolo è molto ben imballato , facilissimo da montare (ci siamo riusciti pure noi che notoriamente non sappiamo appendere il classico chiodo alla parete) e, cosa essenziale, di buona qualità. Siamo soddisfattissimi dell'acquisto
Chi conosce la storia di questa zona giorno sa che c'è ancora tanta tantissima strada da fare ... ci vorrà ancora del tempo, ma non demordiamo
E ora a voi la parola, che ve ne pare ?
Ultima modifica di annsca il 26/05/13 20:04, modificato 2 volte in totale.
#439ribadisco pure qui....eccezzzziunale veramente!!!
e chiedo pure qua...che diametro è?
bello, bello, bello!

e chiedo pure qua...che diametro è?
bello, bello, bello!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#440Anche qui, grazie mille cara
Diam 120, la stanza misura 300 (pareti cucina) * 395 (parete portafinestra)
Diam 120, la stanza misura 300 (pareti cucina) * 395 (parete portafinestra)
#441come già detto, forse ci stava anche più grande....
poi io adoro i tavoli tondi, non avere gli spazi morti, riuscire a vedere tutti i commensali, non ha pari!
ottima scelta e ottima resa!
poi io adoro i tavoli tondi, non avere gli spazi morti, riuscire a vedere tutti i commensali, non ha pari!
ottima scelta e ottima resa!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#442annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :
Felice di aver contribuito
#443che ci fai qui ?puppyclip ha scritto:annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Felice di aver contribuito. Il risultato è bellissimo, ma su questo non c'erano dubbi
#444Domani, domaniannsca ha scritto:che ci fai qui ?puppyclip ha scritto:annsca ha scritto:L'ultima volta che ho scritto sul questo 3d era novembre...sono passati 6 mesi ma il tempo sembra ancora quello .Nel frattempo , però , ci sono state molte riflessioni e un importante "stimolo esterno" (e sì, puppyclip,sto proprio parlando di te ) e alla fine un nuovo tulip è entrato nella casa di un forummista .Siore e siori, vi presento il mio tulip (diam 120, piano in laminato ) :![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Felice di aver contribuito. Il risultato è bellissimo, ma su questo non c'erano dubbi
![]()
...fila a postare le foto dello splendido tulip-gemello
#445ma io domani non posso leggeeeeeeeeeeeeeere , dal lavoropuppyclip ha scritto:Domani, domaniannsca ha scritto: che ci fai qui ?![]()
...fila a postare le foto dello splendido tulip-gemello
Oggi lascio tutta la gloria alla veterana
ma dimmetechemitoccafà
#446Puppy...capisco il rispetto per i vecchietti....ma posta! 

#447http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#448DIERRE ha scritto:![]()
bellooo!! annsca sta proprio bene.
la casa è molto carina ed ordinata.
il lampadario della cucina è simile al mio
![]()
Grazie Dierre ...ordinata casa ns. ?
Minimal lighting è la nuova tendenza del momento
#449Sil70 ha scritto:Puppy...capisco il rispetto per i vecchietti....ma posta!
Intanto lascio anche qui una piccola recensione sul tavolo. Dal mio punto di vista, pur essendo una copia, è molto ben fatto e curato nelle rifinure . E anche il piano, in laminato mi pare molto pratico
#450me too....appena l'ho vista me ne sono innamorata!annsca ha scritto: Minimal lighting è la nuova tendenza del momento![]()
ne ho una al bagno di sotto ed una al ballatoio di sopra!
Vai Puppy!
il laminato secondo me è favoloso....