Finalmente qualcuno che mi ha fatto il preventivo sul progetto di
freeduf 
evvivaaaa
Allora oggi incontro con rivenditore Stosa per il preventivo e per vedere il disegno, devo dire la verità è rimasta molto fedele al disegno di Freeduf

solo che mi ha messo un doppio lavello (senza gocciolatoio che odio) nel mobile "ad angolo cieco" con porta da 60cm + lavastoviglie da 60cm...
Stosa Bring con Ante laccato lucido Blu Turchese e Bianco
BASI - partendo dal pilastro a sx, dopo il piano snak -
- base da 45 cm, con ripiani, prof. 35cm (da quel che ho capito è un pensile a cui verranno messi i piedini per non andare nel fuori misura
- base PC da 90cm, con 2 cassetti e 1 cestone, prof. 60cm
- base Lavello da 120cm, con 1 anta e 2 ripiani angolari, prof. 60cm
- anta lavastoviglie da 45cm
- riempitivo da 20cm
PENSILI
- pensile con cappa integrata, 90cm, H. 72cm
- pensile con sgocciolatoio, 60cm, H. 72cm
ZONA COLONNE
- colonna Forno + Microonde, H. 204cm, con base con 1 estrattore e 1 cestone + 1 anta, prof. 60cm
- colonna Frigo a 2 ante, H. 204cm, prof. 60cm
- colonna da 45cm H. 204cm, con ripiani, prof. ridotta 31cm
- colonna da 45cm H. 204cm, con ripiani, prof. ridotta 31cm
senza Top ne Eldom - €4300,00 scontato
cosa ne pensate???
noi non riusciamo a capire se il prezzo è giusto o meno dato che è la nostra prima cucina e dato che non riesco a capire quanto può costarci il top in marmo (e quindi il prezzo complessivo della cucina)....
voi ci potete aiutare? cosa ne pensate?
domani prenderemo i preventivi anche con gli Eldom: FRANKE e WHIRLPOOL dato che entrambi hanno delle promozioni in corso...
e dei colori scelti cosa ne pensate??? ovviamente se decideremo x questa cucina valuterò meglio i vari campioni di colore (mi piace molto anche il verde smeraldo)....
ps: abbiamo scelto il pavimento finalmente, Stockholm di Supergres, color Grau....
http://www.trovapavimenti.it/imgdb/pavi ... odotto.jpg
ps.s.:
gigheri