sono riuscita ad uplodare le immagini attuali del bagno....con il fantomatico verde chiaro sbiadito:

la parte da 90 cm fino a 200cm della parete con lavandino e bidet
e
quelle due spalle attorno alal prota finestra.
L'altra parete, che sta proprio dietro a quella con il lavandino, e ha vasca e wc è tutta piastrellata in appunto gres (con greca centrale).
Mi stavo appunto cheidendo se, quasi quasi, colorare di un nuovo colore( mi piace molto l idea turchese, viola, violetto) solo la parete con il lavandino e pitturare in BIANCO le due spalle attorno alla porta finestra.
Forse non mi è piaciuto l'effetto del verde anche xè, quando uno entra nel bagno, comunque piccolino, si trova di fronte la porta finestra con il colore pieno alto fino a 200cm.
Quel vetro satinato che vetete, è una parete divisoria, che divide questo bagno dall'altro. Avendo problemi di spazio, abbiamo scelto il vetro xè sottilissimo...invece della normale parete
Cosa ne dite?
Ultima cosa: qualcuno mi aveva consigliato di mettere un bello specchio. e infatti lo sto cercando, mi piacerebbe con una bella cornice, un po carino....Ma dove lo trovo?Ho spulciato su molti siti via web, ma non ho trovato niente...