mari.mari ha scritto:Se prima avevo il sospetto che mi odiasse da domani di sicuro mi odierà!!! Ho mandato una mail a chi mi ha venduto la cucina per chiederle di aspettare a mettere in produzione 'sto benedetto top... non sono convinta, non c'è niente da fare!
E non so proprio cosa metterci... alla fine mi lascerà anche il mio ragazzo!
Eppure non me lo spiego, abbiamo scelto tutto il resto senza grossi problemi, ma questo top proprio non riesco a trovarlo!
Il nero assoluto è indubbiamente bello in tutte le sue versioni ma per me è troppo nero, non vorrei facesse l'effetto "macchione"...
HELP ME, cosa ci metto sopra questa cucina?!?

Ho solo espresso un mio personalissimo parere scusami

Però dai perchè non essere convinta al 100 % quando poi ci sono una miriade di materiali uno più bello dell'altro e che sicuramente ti convinceranno al 100% ????

Che t'importa se la tipa poi ti odierà??? preferisci che lei ti odi o che odi il tuo top che sta lì perenne e ti guarda e ti dice non ero io ciò che volevi

A parte gli sherzi dai sceglilo con calma il top, fai un altro giro e poi se la tua cucina è tutta bianca perchè il nero dovrebbe essere un problema...se cerchi su google cucine con top nero il 99% sono bianche e sono bellissime...anche petra se non erro ce l'ha nero il top e bianca la cucina....
Buona scelta