Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq

ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano... :wink:
No vabè questo assolutamente :) la mia dolce dimora deve essere impeccabile :) .. Come ho detto l arredo deve essere elegante, per farvi un esempio banale parlando di auto, la mia è grigio Quantum con interni color panna e dettagli il radica .. Per farvi capire il mio genere di eleganza su cosa si basa

ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano... :wink:

:shock: Ma veramente dici ?????? :shock:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Military ha scritto:
brucomela ha scritto:col mogano non si tromba :roll:
poi scegli tu...
di peggio c'è solo il noce nazionale.
ahahahah e cosa mi consigli sentiamo? :)
ROVERE... oggi non sei nessuno se non arredi col rovere: rovere grigio, sbiancato, decapato, moro, barricato, invecchiato, ma rovere.
poi accoppia il laccato opaco, in una bella tinta che sceglieremo a maggioranza noi del forum, D'ACCORDO?! :D
Una sola parola detesto: STANDARD.

gigheri ha scritto:

Guarda gigheri che l'eleganza radica con la panna non lascia scampo :mrgreen:

niknik64 ha scritto:
gigheri ha scritto:

A me intriga di più l'accoppiata fragole con la panna :mrgreen:

niknik64 ha scritto:

:roll: :roll: :roll: adesso che me lo dici tu nik :wink: ( e so che te ne intendi di queste cose :mrgreen: 8) ) un pensierino con la radica e la panna ce lo faccio.... :roll:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

ritamini76 ha scritto:
gigheri ha scritto: :shock: Ma veramente dici ?????? :shock:

Nooo, non sia mai!!
Scherzavo!!
Era una battuta!!! :mrgreen:

Fiùùùùùùù Sospiro di sollievo....pensavo di averti persa!!!! :mrgreen: :wink:

pupe, perchè non tornate in cucina a discutere di caricamento lavastoviglie ed altri eleganti doppi sensi?
A parte l'inciso sull'auto del sergente, qui mi pareva si volesse dare una mano sull'allestimento del suo appartamento, o no?
Noi eravamo qui, buoni buoni con Fabietty a produrre. Non venite a offtopicare anche da noi, giocate di lá, ok? Oppure date un vero contributo.
Grazie
Una sola parola detesto: STANDARD.

brucomela ha scritto:pupe, perchè non tornate in cucina a discutere di caricamento lavastoviglie ed altri eleganti doppi sensi?
A parte l'inciso sull'auto del sergente, qui mi pareva si volesse dare una mano sull'allestimento del suo appartamento, o no?
Noi eravamo qui, buoni buoni con Fabietty a produrre. Non venite a offtopicare anche da noi, giocate di lá, ok? Oppure date un vero contributo.
Grazie
:shock: Altro che sergente Military, qui è brucomela che comanda!!!! :shock:

io batto la ritirata.. buona scelta di colori, disposizioni e.....altro 8)