No vabè questo assolutamenteritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...

Moderatore: Steve1973
No vabè questo assolutamenteritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
ROVERE... oggi non sei nessuno se non arredi col rovere: rovere grigio, sbiancato, decapato, moro, barricato, invecchiato, ma rovere.Military ha scritto:ahahahah e cosa mi consigli sentiamo?brucomela ha scritto:col mogano non si tromba![]()
poi scegli tu...
di peggio c'è solo il noce nazionale.
gigheri ha scritto:Ma veramente dici ??????
gigheri ha scritto:ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
Ma veramente dici ??????
niknik64 ha scritto:gigheri ha scritto:ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
Ma veramente dici ??????
Guarda gigheri che l'eleganza radica con la panna non lascia scampo
a ognuno i propri sfizi, il mio è la macchinaMiremiry ha scritto:bah.........
non so............
quest'eleganza mi sa di poco "virile".
Una cosa che non mi aspetterei da un uomo della difesa.
Cosa ci nascondi, Military??
niknik64 ha scritto:
Guarda gigheri che l'eleganza radica con la panna non lascia scampo
ritamini76 ha scritto:gigheri ha scritto:Ma veramente dici ??????
Nooo, non sia mai!!
Scherzavo!!
Era una battuta!!!
brucomela ha scritto:pupe, perchè non tornate in cucina a discutere di caricamento lavastoviglie ed altri eleganti doppi sensi?
A parte l'inciso sull'auto del sergente, qui mi pareva si volesse dare una mano sull'allestimento del suo appartamento, o no?
Noi eravamo qui, buoni buoni con Fabietty a produrre. Non venite a offtopicare anche da noi, giocate di lá, ok? Oppure date un vero contributo.
Grazie
Torna a “Zona giorno e progettazione”