No vabè questo assolutamenteritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
Re: Alloggio di 100 mq con terrazza di 20 mq
#242Sono assolutamente d'accordo, la mia era solo una battuta!
Diciamo che quella macchina cattura sicuramente l' attenzione delle donzelle.
Diciamo che quella macchina cattura sicuramente l' attenzione delle donzelle.
#243ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#244ROVERE... oggi non sei nessuno se non arredi col rovere: rovere grigio, sbiancato, decapato, moro, barricato, invecchiato, ma rovere.Military ha scritto:ahahahah e cosa mi consigli sentiamo?brucomela ha scritto:col mogano non si tromba![]()
poi scegli tu...
di peggio c'è solo il noce nazionale.
poi accoppia il laccato opaco, in una bella tinta che sceglieremo a maggioranza noi del forum, D'ACCORDO?!
Una sola parola detesto: STANDARD.
#245gigheri ha scritto:Ma veramente dici ??????
Nooo, non sia mai!!
Scherzavo!!
Era una battuta!!!
#246gigheri ha scritto:ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
Ma veramente dici ??????
Guarda gigheri che l'eleganza radica con la panna non lascia scampo
#247bah.........
non so............
quest'eleganza mi sa di poco "virile".
Una cosa che non mi aspetterei da un uomo della difesa.
Cosa ci nascondi, Military??
non so............
#248niknik64 ha scritto:gigheri ha scritto:ritamini76 ha scritto:Bè, a questo punto mi sento di poter dire che, se hai la Aston Martin, puoi usare i colori che ti pare per la casa, tanto passeranno in seconso piano...
Ma veramente dici ??????
A me intriga di più l'accoppiata fragole con la panna
#249a ognuno i propri sfizi, il mio è la macchinaMiremiry ha scritto:bah.........
non so............
#250niknik64 ha scritto:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#251ritamini76 ha scritto:gigheri ha scritto:Ma veramente dici ??????
Nooo, non sia mai!!
Scherzavo!!
Era una battuta!!!
Fiùùùùùùù Sospiro di sollievo....pensavo di averti persa!!!!
#252pupe, perchè non tornate in cucina a discutere di caricamento lavastoviglie ed altri eleganti doppi sensi?
A parte l'inciso sull'auto del sergente, qui mi pareva si volesse dare una mano sull'allestimento del suo appartamento, o no?
Noi eravamo qui, buoni buoni con Fabietty a produrre. Non venite a offtopicare anche da noi, giocate di lá, ok? Oppure date un vero contributo.
Grazie
A parte l'inciso sull'auto del sergente, qui mi pareva si volesse dare una mano sull'allestimento del suo appartamento, o no?
Noi eravamo qui, buoni buoni con Fabietty a produrre. Non venite a offtopicare anche da noi, giocate di lá, ok? Oppure date un vero contributo.
Grazie
#253brucomela ha scritto:pupe, perchè non tornate in cucina a discutere di caricamento lavastoviglie ed altri eleganti doppi sensi?
Grazie
io batto la ritirata.. buona scelta di colori, disposizioni e.....altro
#254Bruco, non colgo la provocazione. Tanto l'ho capito..... Punti al tenente 
#255allora niente contributo, gigheri?