grazie gigheri!

Moderatore: Steve1973
serenen ha scritto:sì ma solo di questo messaggio.. devo aver sbagliato qualcosa..![]()
vai nel primo messaggio che hai scritto nel tread e fai modifica.. dovresti poter modificare solo il titolo, così si modifica anche quello del tread..
gina,hai perfettamente ragione..quando mio figlio torna da scuola provo col suo cell.. e grazie per il supporto!gina ha scritto:non potresti postare una foto della tua stanza ?
ciao mileva!!!mileva ha scritto:sai che è proprio bella!!!!
![]()
ok ora mi riprendo le misure postate da sere e ci riprovo!
ciao!!
e qui, un'immagine ripresa di fronte all'ingresso centrale del cucinotto.si vede la verandina fuori dalla portafinestra...joelyart ha scritto:la mia preziosa amica mi ha fatto qulache foto,ecco qua,ora se avete voglia di suggerirmi qualche idea e se mileva,serenen e chiunque altro abbia voglia di farmi un rendering..grazieeeeeeeeeeeeeeeee![]()
ecco,questa è l'imponente risega (foto rovesciata,lo so sono un disastro)
da qui si vede l'ingresso, la porta del bagno e sulla sinistra un piccolo scorcio del cucinotto
queste due mostrano la nicchia,in parte alla "tremenda imponente"risega![]()
queste due mostrano i due "ingressi" al cucinotto,quello di destra verrebbe "chiuso" da un piano che "affaccia" in entrambi i locali
la nicchia creata dalla risega,per la colonna frigo..
l'angolo in front off alla nicchia..rende l'idea dell'angolazione e dell'irregolarità dei muri..