Re: piccola cucina "impossibile"

perdonate,non so come cambiare il titolo del mio thread..mi aiutate?sempre che sia possibile,,

cmq,sono qui a chiedervi consiglio su come mimetizzare l'imponente risega che si vede entrando nella mia cucina/salotto..anzi, più che mimetizzare,vorrei EVIDENZIARE con accorgimenti e rendere particolare e suggestiva quella vista :shock: ...difficile eh? gigheri,visto che mi hai trovato quelle immmagini così..vicine a come verrà il mio ambiente,non è che mi aiuti con qualche immagine?grazie in anticipo,a chi mi aiuterà! :D

abbellire risega..idee?

perdonate,non so come cambiare il titolo del mio thread..mi aiutate?sempre che sia possibile,,

cmq,sono qui a chiedervi consiglio su come mimetizzare l'imponente risega che si vede entrando nella mia cucina/salotto..anzi, più che mimetizzare,vorrei EVIDENZIARE con accorgimenti e rendere particolare e suggestiva quella vista :shock: ...difficile eh? gigheri,visto che mi hai trovato quelle immmagini così..vicine a come verrà il mio ambiente,non è che mi aiuti con qualche immagine?grazie in anticipo,a chi mi aiuterà! :D

grazie serenen,son riuscita a cambiare il titolo?preziosissima sei(con accento sardo,stavolta :mrgreen: )
Ultima modifica di joelyart il 20/05/13 9:57, modificato 1 volta in totale.

serenen ha scritto:sì ma solo di questo messaggio.. devo aver sbagliato qualcosa.. :roll:

vai nel primo messaggio che hai scritto nel tread e fai modifica.. dovresti poter modificare solo il titolo, così si modifica anche quello del tread..

ce l'ho fatta!! evvaiiii..oggi mi sento un hacker ahahahhaha :mrgreen: grazie serenen!!!! :lol:

Re: abbellire risega..idee?

la mia preziosa amica mi ha fatto qulache foto,ecco qua,ora se avete voglia di suggerirmi qualche idea e se mileva,serenen e chiunque altro avesse voglia di farmi un rendering..grazieeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di joelyart il 27/05/13 15:03, modificato 1 volta in totale.

joelyart ha scritto:http://ImageShack/scaled/landing/198/pr ... iatean.jpg

grazie gigheri! :wink:

Ho appena finito di leggere tutto il thread (nottambula ultimamente :evil: ) e mi sono imbattuta nei tuoi ringraziamenti :oops:
Prego non c'è di che :oops: .... sono certa che la tua piccola cucina verrà bene.La soluzione col doppio tavolo snack è una genialata!!!! :wink:

Buona continuazione e .... buona cucininina!!!!! :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

mileva ha scritto:sai che è proprio bella!!!!
:mrgreen:
ok ora mi riprendo le misure postate da sere e ci riprovo!
ciao!!
ciao mileva!!! :D sai, è un "bugigattolo" di casina ma..mi piace tanto! ti ringrazio per la disponibilità,ho proprio bisogno del vostro aiuto e i vostri rendering sono "illuminanti" :wink: se hai bisogno di precisazioni chiedi pure, e io attendo ansiosa i tuoi sviluppi,buona giornata!!

joelyart ha scritto:la mia preziosa amica mi ha fatto qulache foto,ecco qua,ora se avete voglia di suggerirmi qualche idea e se mileva,serenen e chiunque altro abbia voglia di farmi un rendering..grazieeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
Immagine

ecco,questa è l'imponente risega (foto rovesciata,lo so sono un disastro :oops: )

Immagine

da qui si vede l'ingresso, la porta del bagno e sulla sinistra un piccolo scorcio del cucinotto

Immagine

Immagine

queste due mostrano la nicchia,in parte alla "tremenda imponente"risega :mrgreen:

Immagine

Immagine

queste due mostrano i due "ingressi" al cucinotto,quello di destra verrebbe "chiuso" da un piano che "affaccia" in entrambi i locali
Immagine

la nicchia creata dalla risega,per la colonna frigo..

Immagine

l'angolo in front off alla nicchia..rende l'idea dell'angolazione e dell'irregolarità dei muri..

Immagine
e qui, un'immagine ripresa di fronte all'ingresso centrale del cucinotto.si vede la verandina fuori dalla portafinestra...
gigheri carissima,grazie di esserti "smazzulata" tutto il tread..e se hai idee.. :D

allora io c'ho riprovato, ma non so dove sbaglio ... perchè anche questa volta quel piano snack non mi entra o meglio mi entra ma non in modo particolarmente comodo per pranzi e cene per tutte le sere!
non ci so fare granchè!

cmq ... ho ovviato a questa cosa inserendo un tavolo quadrato 75x75 (spero esista!!!!), allungabile. eventualmente potrebbe andare anche da 80x80.

ho lasciato aperte entrambe le aperture verso la cucina, così poi la sera quando si apre il divano letto in tavolo può essere spostato a cavallo della porta da 80 cm (a mo' del piano snack disegnato da aivlis e serenen) spero si capisca!

invece l'ingresso vero e proprio ... anche quello non sono in grado di arredarlo ... spero possano darti consigli gli altri utenti:
Immagine
Immagine
Immagine

e con il tavolo a cavallo della porta:
Immagine

invece la cucina mi viene: riempitivo per permettere l'apertura del forno + forno e piano cottura sopra + lavastoviglie + lavello da 45 cm e base cassetti 45. nell'ultima parte probabilmente entra una base a profondità ridotta ... ma andrebbe fatta con porte scorrevoli!!!
Immagine