Re: cucina scadente di brutto e top rovinato
#121certo che rompere i marones a Q che è sempre molto distaccato e professional nelle risposte... 

Moderatore: Steve1973
bayeen ha scritto:certo che rompere i marones a Q che è sempre molto distaccato e professional nelle risposte...
… sono di memoria corta. Userò il tasto cerca .joelyart ha scritto:bayeen ha scritto:certo che rompere i marones a Q che è sempre molto distaccato e professional nelle risposte...
ma no Bayeen,veramente io sto generalizzando,anche se su situazioni accadute e che ho percepito così.l'ultimo mio post era veramente ..o almeno pensavo fosse carico di sense of houmor,mi spiace tu lo abbia vissuto male...(nello specifico mi riferivo ad una piccola incomprensione tra me e qsecofr e l'intento era di farlo sorridere)
qsecofr ha scritto:Assolutamente no. Discorso generale in difesa dei "cattivi"… una settimana fa era successa una cosa analoga a me... sinceramente il tono di coolors può anche sembrare aspro ma le sue parole non sono mai scadute nel volgare insulto. A mia memoria (labile)capperugiola ha scritto:Q non so se per buonista ti riferivi a me....
Ma pur essendo io per carattere disponibile, sicuramente in questo caso , ritiro quello che ho scritto sopra a coolors,ossia che bisogna aver pazienza , mettersi nei panni degli altri ecc.
Questo continuare da parte di chi ha aperto il topic col cattivo gusto e con gli insulti è veramente inutile
qsecofr ha scritto:… sono di memoria corta. Userò il tasto cerca .joelyart ha scritto:bayeen ha scritto:certo che rompere i marones a Q che è sempre molto distaccato e professional nelle risposte...
ma no Bayeen,veramente io sto generalizzando,anche se su situazioni accadute e che ho percepito così.l'ultimo mio post era veramente ..o almeno pensavo fosse carico di sense of houmor,mi spiace tu lo abbia vissuto male...(nello specifico mi riferivo ad una piccola incomprensione tra me e qsecofr e l'intento era di farlo sorridere)
…ora ricordo.… sei quella che fa collezione di vasi sottaceti e ha fatto la cucina giallo fastidio....
...usa il tasto cercajoelyart ha scritto:qsecofr ha scritto: …ora ricordo.… sei quella che fa collezione di vasi sottaceti e ha fatto la cucina giallo fastidio....
? in realtà faccio dei..sottolii..però sì, mi pare fosse lì che ci siamo "pizzicati"la cucina giallo-fastidio non me la ricordo proprio..io odio il giallo
![]()
è un'ora che cerco ahahahahhahah ..ho provato con le parole :sottaceti,botulino,pareti giallo-fastidio...non riesco proprio a trovarlo quel post..qsecofr ha scritto:...usa il tasto cercajoelyart ha scritto:qsecofr ha scritto: …ora ricordo.… sei quella che fa collezione di vasi sottaceti e ha fatto la cucina giallo fastidio....
? in realtà faccio dei..sottolii..però sì, mi pare fosse lì che ci siamo "pizzicati"la cucina giallo-fastidio non me la ricordo proprio..io odio il giallo
![]()
![]()
pag. prima.bayeen ha scritto:se inserisci un meno davanti alla parola, la ricerca esclude quella parola.
facendo invece la ricerca con +giallo +fastidio risulta a parte questo topic, questo altro http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p2104805
bayeen ha scritto:se inserisci un meno davanti alla parola, la ricerca esclude quella parola.
facendo invece la ricerca con +giallo +fastidio risulta a parte questo topic, questo altro http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... o#p2104805
Mi dispiace ma se esser in disaccordo o contestare un'affermazione spazientisce l'utente sono problemi suoi.Lietta ha scritto:Sì, ma se si risponde lo si fa senza fare gli spazientiti, e senza il tono di chi è qui ad insegnare, perchè altrimenti si costringe l'interlocutore a mettersi sulla difensiva e poi si fa in fretta a degenerare.
L'interlocutore, anche quello con zero messaggi all'attivo, deve sempre poter godere del beneficio del dubbio e secondo me bisogna sempre partire dal presupposto che uno dica la verità, non che stia raccontando balle.
Lietta, scusa ma, in amicizia, rileggi quello che hai scritto, perchè ti sei fatta un bel film, di quelli che durano ore tipo Via col vento.Lietta ha scritto:Quel che noto invece io è che in forza della casistica generale, ogni neofita del forum venga classificato come cazzaro, prima di tutto (e non fa piacere a nessuno esser preso per bugiardo)
E solo dopo avergli fatto il terzo grado con fare giudicante, gli si dia modo di spiegarsi.
Uno entra nel forum, scrive il suo legittimo punto di vista e la prima cosa che riceve è un attacco frontale. Nessuno se lo aspetta, ed è logico reagire male.
joelyart ha scritto:sono andata a rileggereper quanto io la pensi come all'epoca....'mazzaò quanto so'stata acida..
![]()
e non posso nemmeno dar colpa agli ormoni visto che sono in menopausa...
invece io parto dall'idea che quello che ho pensato sia valido altrimenti che lo suggerisco a fare?Lietta ha scritto: Non partirò mai dal presupposto che io ho ragione e tu torto. Se sai argomentare, bene, se non lo sai fare soccombi. L'unica vera regola dei forum è questa.
joely:"penso invece che sia il lavoro continuo e spesso silenzioso,che gli assoli creano questo tessuto.ma sono mie modestissime opinioni.difra64 ha scritto:Difra:invece io parto dall'idea che quello che ho pensato sia valido altrimenti che lo suggerisco a fare?Lietta ha scritto: Non partirò mai dal presupposto che io ho ragione e tu torto. Se sai argomentare, bene, se non lo sai fare soccombi. L'unica vera regola dei forum è questa.
joely:buongiorno difraconcordo anche io, ma non è detto che le mie siano le "verità assolute",può essere che confrontandosi la visuale si allarghi.e avolte no, o almeno io la frase di lietta l'ho interpretata così il che ovviamente include anche la tua frase: "parto dall'idea che quello che ho pensato sia valido "
e anche qui vi chiedo pazienza,non riesco a capire come si fa a riportare parti di dialogo,distinguendoli dal proprio..clicco qua e la..prima o poi ci arrivo![]()
Difra:e alla fine lietta
coolors è qui la titolare di questo topic no ed ha cancellato tutto il pregresso
qualcosa significherà
in ogni caso che bello se tutti coloro che sanno e si sono rotti le balle a rispondere non rispondessero proprio più...
Joely:"in realtà si diceva un'altra cosa,cioè NON di non rispondere più, bensì di farlo quando si è disponibili.è sostanzialmente diverso."
Difra:hai voglia che continui ad entrare gente nuova in un luogo in cui nessuno dà più consigli o li dà se solo gli gira giusta, se l'utente è simpatico, se quella mattina hanno fatto un bell'affare o il bimbo non ha fatto i capricci
joely."infatti in questo forum tutti trovano risposte.a volte magari un po' ..piccate.è un dato di fatto, ma ..siamo umani no?"
Difra:invece gli utenti che chiedono possono incazzarsi dei toni e dei sottotoni e chi è qui da anni e continua ad incontrare utenti che entrano scippano e scappano deve avere sempre il sorriso durbans acceso
joely:"questi utenti ci saranno SEMPRE.così come nella vita, anche nei forum,conviene farsene una ragione anzichè "picconare" qua e là quelli che mostrano di non pensarla come noi.si mangia meno nervoso,credi!"
Difra:certo si potrebbe fare che si risponde solo quando si ha voglia
qualcuno lo fa ma non è certo quel qualcuno che davvero costruisce il substrato del forum
joely:"certamente..ma anche no. cioè,tutti contribuiscono al "substrato",persino quelli come l'utente di questo 3D."
Difra:non è l'assolo una tantum ma il lavoro continuo e spesso silenzioso e non considerato (perchè poco eclatante) a creare il tessuto del forum
l'assolo che fa qualcuno è solo un ricamo
bello ma perfettamente inutile se sotto non c'è il tessuto