Lietta ha scritto:Mi rivolgo ai vari mobilieri.
Sto progettando una cucina, sono ancora alla fase embrionale (composizione tipo e soprattutto studio dell'ambientazione e dello stile), perchè è nell'ambito di una ristrutturazione con totale rifacimento degli impianti.
Ho dei dubbi sulle colonne d'angolo. Quella di destra so per certo che esiste, ma quella di sinistra?
Pensavo ad una colonna con la parte superiore accessibile tramite anta esterna che si apre sopra al piano. E la parte inferiore accessibile dalla base adiacente e perpendicolare.
In particolare non so come si risolve la corrispondenza anta/piano. Esiste un modulo del genere, è una cosa fattibile e se sì quale produttore ha questo tipo di modulo?
Metto anche le immagine della cucina nel suo insieme, per la quale ho dato al pavimento ruolo dominante nella decorazione e caratterizzazione dell'ambiente (unico caso il cui il total white mi sta simpatico)
Contesto classico elegante:
di moduli non ci capisco una mazza, ma amo e adoro questa cucina, amo e adoro quelle mattonelle!!! Lietta sei bravissima!
A lungo ho pensato di metterne di simili nella mia come schienale e alcune a terra colate nella resina... l'ho viste messe così in un locale a Barcellona e me ne sono innamorata!
Poi ho fatto l'open e se ne sono andate a quel paese
ps: tra l'altro a me piace anche la cappa, parecchio pure