Re: Esiste?

Fabietty ha scritto:
Solaria ha scritto: La comodità di ogni giorno non è mai contrattabile con l'estetica o con il contenimento.
Quotissimo, hai straragione.
Infatti, userò questi criteri anche per la scelta della mia prossima fidanzata.

in pratica una morosa brutta e contenitiva... un baule. :lol:
Pax tibi Marce

:lol: :lol: :lol:

qsecofr ha scritto:
Fabietty ha scritto:
Solaria ha scritto: La comodità di ogni giorno non è mai contrattabile con l'estetica o con il contenimento.
Quotissimo, hai straragione.
Infatti, userò questi criteri anche per la scelta della mia prossima fidanzata.

in pratica una morosa brutta e contenitiva... un baule. :lol:
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Mah, io sono seriamente d'accordo con la Solaria.
Anche Fini... c'è una sinistra corrispondenza tra la sua debacle politica e la fine del suo matrimonio con relativo arrivo della nuova compagna (che a me piace zero)

Poi oh l'Inverno Nucleare che è la mia vita sentimentale, in questo periodo, mi porta a fare parecchie riflessioni, e sto trovando un sacco di corrispondenze tra l'amore e i mobili.
Per esempio, avete notato come nella vita di coppia, così come con le cucine, le responsabilità di una buona riuscita sono per un buon 70% sulle spalle del montatore?

Fabietty ha scritto:Mah, io sono seriamente d'accordo con la Solaria.
Anche Fini... c'è una sinistra corrispondenza tra la sua debacle politica e la fine del suo matrimonio con relativo arrivo della nuova compagna (che a me piace zero)

Poi oh l'Inverno Nucleare che è la mia vita sentimentale, in questo periodo, mi porta a fare parecchie riflessioni, e sto trovando un sacco di corrispondenze tra l'amore e i mobili.
Per esempio, avete notato come nella vita di coppia, così come con le cucine, le responsabilità di una buona riuscita sono per un buon 70% sulle spalle del montatore?
anche tra l'amore e la musica. due strumenti, se non trovano il "magico accordo" :roll:

non commento le responsabilita' del montatore, non vorrei mai rinfocolare le polemiche sulle qualita' intrinseche del materiale da montare.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Lietta ha scritto:Mi rivolgo ai vari mobilieri.

Sto progettando una cucina, sono ancora alla fase embrionale (composizione tipo e soprattutto studio dell'ambientazione e dello stile), perchè è nell'ambito di una ristrutturazione con totale rifacimento degli impianti.
Ho dei dubbi sulle colonne d'angolo. Quella di destra so per certo che esiste, ma quella di sinistra?

Pensavo ad una colonna con la parte superiore accessibile tramite anta esterna che si apre sopra al piano. E la parte inferiore accessibile dalla base adiacente e perpendicolare.

In particolare non so come si risolve la corrispondenza anta/piano. Esiste un modulo del genere, è una cosa fattibile e se sì quale produttore ha questo tipo di modulo?
Immagine
Immagine

Metto anche le immagine della cucina nel suo insieme, per la quale ho dato al pavimento ruolo dominante nella decorazione e caratterizzazione dell'ambiente (unico caso il cui il total white mi sta simpatico) :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Contesto classico elegante:
Immagine
Immagine

di moduli non ci capisco una mazza, ma amo e adoro questa cucina, amo e adoro quelle mattonelle!!! Lietta sei bravissima!

A lungo ho pensato di metterne di simili nella mia come schienale e alcune a terra colate nella resina... l'ho viste messe così in un locale a Barcellona e me ne sono innamorata!
Poi ho fatto l'open e se ne sono andate a quel paese :mrgreen:

ps: tra l'altro a me piace anche la cappa, parecchio pure :mrgreen:

Lietta è andata via da casa :cry:
Le avete svaccato il thread come al solito e mi ha lasciato :cry:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Lietta è andata via da casa :cry:

Nun ce provà
La colpa é del montatore
Colgo altresì l'occasione - svaccare x svaccare - per salutare fabietty: spero dopo l'inverno dello scontento tu recuperi le forze e l'humour a primavera. Noi siamo qui quando vuoi svaccare tutti i topic del forum
(Tra l'altro parlavamo di te un po' di tempo fa...)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sarai l'unico committente scontento! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:

Mi ripeto: sarà contento il montatore :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Mi ripeto: sarà contento il montatore :mrgreen:
dipende da cosa deve montare! 8) 8) :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

E che ne so io: mica é mia la cucina!! Peppezi ci accusa e denigra x nascondere le sue inefficienze 8)

bradipa66 ha scritto:E che ne so io: mica é mia la cucina!! Peppezi ci accusa e denigra x nascondere le sue inefficienze 8)
se montasse come ruzzola, non ce ne sarebbe per nessuno! 8) 8) :mrgreen:
Immagine