bayeen ha scritto:giusto per essere precisa.
la composizione della cucina si basa su 3 riempitivo + base 60 + base 90 cassettoni + base 60 lavello + base 60 + riempitivo di 3. infine c'è la colonna a prof. ridotta larga 60. le colonne sono 3 semplici colonne da 60 + riempitivi.
ora io non conosco metron e tutto il resto però non ho disegnato 4 cubi a caso ma con misure che sono generalmente standard. ovvio che qui sul forum non si pretenda di dare un progetto esecutivo ma si cerca di suggerire in base agli spazi le varie possibilità. dico sempre che sarà poi il rivenditore a trovare la soluzione migliore ma almeno uno ha capito le potenzialità dei suoi spazi.
comunque aspetto con ansia il progetto che hai promesso ad un utente
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=117592
forse non avete capito, che la mie parole nn sono di sfida, ne tantomeno voglio precisare che io sono il piu bravo, che voi non sapete nulla o che io so io e voi non siete un cavolo.
io parlo perchè ogni giorno mi trovo davanti clienti come voi (non nel senso stupidi, ma nel senso con un ipotetico disegno) che il piu delle volte non e fattibile causa misure componibilità o spazi necessari per viverla e praticarla, ormai dico queste parole fin dal primo giorno, avete addirittura dubitato che non fosse casa mia! allora siccome io mi apro verso le vostre idee motivandone eventuali problemi (motivandone non schifandoli) ma voi nn venite verso le mie opinioni, è inutile continuare a parlare...
stessa cosa succede tra dottori, allenatori atletici ecc... ognuno dice la sua e non accetta opinioni o critiche altrui, basta che infine lavoriamo tutti bene, anche se ognuno ha la sue idee....
sono molto piu pacioso di voi, immaginavo fosse difficile entrare in un gruppo gia formato e basato tutto sulle stesse idee, ma non fa niente, continuerò a seguirvi... a presto