ADESSO sto facendo la spesa

Moderatore: Steve1973
Sì sì raccontala giusta,il sabato non ci sono file alle casse,non ci credo nemmeno se fai un selfie13 febbraio ha scritto:Ho forse detto che stavo facendo la spesa?avevo la fila di gente che aspettava che mi togliessi dal parcheggio
![]()
ADESSO sto facendo la spesae non ci sono file alle alle casse AHR AHR AHR
AntonioTetrix ha scritto:allora premetto che il progetto iniziale era questo, ma per via degli scarichi che nn posso spostare da quella parete (perche gia vengono dalla ex cucina adiacente che diventerà camera da letto... col camino) ho dovuto rivoluzionare il tutto in quella cagata che vi ho postato ieri
![]()
PS: lo scrittoio in questo ex progetto finirebbe su una delle due finestre che sarebbe dovuta diventare una grande vetrata!
cla56 ha scritto:Perdonami ho male interpretato questa tua frase:
cla56AntonioTetrix ha scritto: spero scherzi... perchè la cosa è grave. vendo cucine tutti i giorni e nn lo faccio per passatempo come voi, grazie di tutto lo stesso, è inutile essere umili con persone come voi. fate chiudere il post. e nn rispondete piu. grazie
Sottile e taglientecla56 ha scritto:Perdonami ho male interpretato questa tua frase:
cla56AntonioTetrix ha scritto: spero scherzi... perchè la cosa è grave. vendo cucine tutti i giorni e nn lo faccio per passatempo come voi, grazie di tutto lo stesso, è inutile essere umili con persone come voi. fate chiudere il post. e nn rispondete piu. grazie
Mi piacerebbebayeen ha scritto:My sei una strega!!!!![]()
Cosicar ti dò una bella notizia, esiste
AntonioTetrix ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum, giovane arredatore appassionato e proprietario di un negozio di arredamento completo dalla A alla Z., multimarca in fascia "medio-alta"....credo![]()
sono in fase di ristrutturazione per il mio appartamento e ho progettato una nuova cucina e living usando una tetrix in colorazione K6, anche se ero partito dalla K18, che tutt'ora stuzzica molto le mie idee...![]()
vorrei rendervi partecipi, per sentire critiche/consigli da chi ha gia subito sulla propria pelle una ristrutturazione, per me è la prima volta visti i miei 25 anni![]()
posto un paio di foto della progettazione, spero in un vostro aiuto/consiglio, grazie in anticipo a tutti!![]()
No comment.bayeen ha scritto:
quando si dice le immagini parlano da sole
PeppeZi ti aspettobayeen ha scritto:
quando si dice le immagini parlano da sole