Re: progetto cucina TETRIX & Living

e dai claaa! Mo ti ci metti pure te a puntualizzare?? Nn bastano gli accenti sulle i di peppe??? :mrgreen:

dopo provo a riportare tutto in it con un bel recap! Credo serva! Per ora buon pranzo a tutti!

E anto... Su...nel frattempo distraiti dalla tua cucina, ogni tanto una pausa serve!

Baci!

Da non esperto del settore e neofita secondo me Tetrix fa tutt'altro nella vita. Anche io sono a conoscenza del fatto che la stragrande maggioranza dei moduli "standard" sono gli stessi proposti da quasi tutte le aziende. Poi mi parla di fragranite o microfoster, quando questi sono dettagli da considerare solo secondariamente, prima devo considerare il lavello DOVE metterlo. Poi il computer caro Tetrix non ti dice gli impedimenti tecnici derivanti dal locale in cui la cucina è posta, come pilastri larghi 130cm su cui non posso mai e poi mai mettere attacchi o via dicendo.
Francamente credo che tu ci stia prendendo in giro e che nella vita fai altro o se è vero che fai il mobiliere non vorrei mai essere un tuo cliente per l'arroganza e la scarsa preparazione! Che ben vengano le Bayeen o le serenen o le mileva di turno che nella vita fanno tutt'altro ma davvero ti hanno dato una lezione di stile e di professionalità. La seconda la si acquista con l'esperienza che tu evidentemente non hai, la prima, lo stile è una cosa innata :wink:

13 febbraio ha scritto:Ho forse detto che stavo facendo la spesa? :mrgreen: avevo la fila di gente che aspettava che mi togliessi dal parcheggio :D

ADESSO sto facendo la spesa :wink: e non ci sono file alle alle casse AHR AHR AHR :mrgreen:
Sì sì raccontala giusta,il sabato non ci sono file alle casse,non ci credo nemmeno se fai un selfie :shock:
Almeno Milena è stata sincera :mrgreen: 8)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

AntonioTetrix ha scritto:allora premetto che il progetto iniziale era questo, ma per via degli scarichi che nn posso spostare da quella parete (perche gia vengono dalla ex cucina adiacente che diventerà camera da letto... col camino :roll: ) ho dovuto rivoluzionare il tutto in quella cagata che vi ho postato ieri :P

PS: lo scrittoio in questo ex progetto finirebbe su una delle due finestre che sarebbe dovuta diventare una grande vetrata!
Immagine

Lo so che il mio messaggio è inutile :mrgreen:
Un saluto a tutti :D
Ultima modifica di myfriend il 25/10/14 15:10, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

cla56 ha scritto:Perdonami ho male interpretato questa tua frase:

AntonioTetrix ha scritto: spero scherzi... perchè la cosa è grave. vendo cucine tutti i giorni e nn lo faccio per passatempo come voi, grazie di tutto lo stesso, è inutile essere umili con persone come voi. fate chiudere il post. e nn rispondete piu. grazie
cla56

Cla, intende che sta alla cassa.

scusate scusate ma non riuscivo a tenerla :lol:

cla56 ha scritto:Perdonami ho male interpretato questa tua frase:

AntonioTetrix ha scritto: spero scherzi... perchè la cosa è grave. vendo cucine tutti i giorni e nn lo faccio per passatempo come voi, grazie di tutto lo stesso, è inutile essere umili con persone come voi. fate chiudere il post. e nn rispondete piu. grazie
cla56
Sottile e tagliente :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

bayeen ha scritto:My sei una strega!!!! :mrgreen:

Cosicar ti dò una bella notizia, esiste
Mi piacerebbe :mrgreen:
Ma ho solo letto il primo post.

AntonioTetrix ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo del forum, giovane arredatore appassionato e proprietario di un negozio di arredamento completo dalla A alla Z., multimarca in fascia "medio-alta"....credo :mrgreen:

sono in fase di ristrutturazione per il mio appartamento e ho progettato una nuova cucina e living usando una tetrix in colorazione K6, anche se ero partito dalla K18, che tutt'ora stuzzica molto le mie idee... :roll:

vorrei rendervi partecipi, per sentire critiche/consigli da chi ha gia subito sulla propria pelle una ristrutturazione, per me è la prima volta visti i miei 25 anni :oops:

posto un paio di foto della progettazione, spero in un vostro aiuto/consiglio, grazie in anticipo a tutti! :)
Ultima modifica di myfriend il 25/10/14 15:11, modificato 1 volta in totale.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)