Re: Il mio salotto + ingresso

rosdev ha scritto:
fedelyon ha scritto:Io invece voto karma! :mrgreen:
mi fa venire il mal di testa :mrgreen: :lol:
Stavo per dire la stessa cosa di mirage! :lol:
Pensavo che in qualche spazietto di karma ci si potesse anche specchiare invece in mirage no! Ma forse non è quello lo scopo. :lol: :lol:

Il Karmna e il Mirage se la battono, alla fine avevo optato per il Karma solo per motivi pratici: è un pezzo unico e quindi più semplice da attaccare. Il Mirage invece è fatto da tante striscioline da attaccare, e bisogna attaccarle tutte alla stessa distanza l'una dall'altra... ho paura di non riuscirci e di far venir fuori una schifezza. Ma se qualcuna di voi si offre di farmi un lavoro di precisione, posso cambiare idea! :mrgreen:

Per me si,anche il contrasto tra le "onde" decorative dello specchio e la linearitá squadrata del mobile,sembra ( é) ricercato. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

:D Lucy hai ragione anche io sono stata catturata da questi specchi (a me piace il Dissolve) per un'altra parete.
Se lo ordini davvero attendo ti arrivi per dettagli sull'applicazione e vedere la foto qui :wink: ; mi piacciono entrambi i modelli.
Sulla tua madia :D ci bene il karma
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo