FabT ha scritto:Sarò polemico
si ma ti perdono.
FabT ha scritto:non li accetta per avere l'estetica che desidera
mai detto di non volerli accettare ma valuto con calma pro e contro di ogni soluzione.
FabT ha scritto:A me sembra che la cucina per alcuni deve essere un soggiorno da guardare e non un luogo di lavoro dove si cucina
per questo motivo cerco di prediligere una soluzione ove il piano di lavoro sia più continuo possibile. Ma posso anche sbagliarmi.
In sostanza e venendo alle varie soluzioni.
1) tutti moduli da 60 cm. IIn questo caso allontano il PC dal muro ma mi trovo il modulo del lavello che va a finire su un allaccio dell'acqua. Inoltre, così facendo il gocciolatoio va a sx ed il piano di lavoro risulta spezzettato.
Comunque grazie a tutti quelli che mi stanno consigliando, anche se evidentemente non sembra faccio tesoro di tutto!
2) Soluzione iniziale ma con il PC tutto a sx. Va bene e tutto il piano di lavoro si sposta a DX se non fosse altro che il PC va a finire in corrispondenza della presa elettrica! Se riesco ad escludere quella presa ed utilizzare quell'altra (sopra lavastoviglie per intenderci) va bene. Al momento ci sono solo i falsi tasti ma di certo c'è il comando per le luci e qualcos'altro.